13.3 C
Foligno
mercoledì, Aprile 8, 2026
HomeCronacaFoligno, Eleonora Quaglia é stata ritrovata. I familiari: “Grazie a tutti”

Foligno, Eleonora Quaglia é stata ritrovata. I familiari: “Grazie a tutti”

A segnalare la scomparsa della 38enne erano stati familiari e amici tramite i social. Mercoledì mattina sarebbe partita da Campello sul Clitunno per recarsi a Foligno, ma della giovane si sono perse le tracce per quasi un giorno

Pubblicato il 25 Luglio 2024 06:53 - Modificato il 25 Luglio 2024 16:43

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Montefalco protagonista ad aprile: tra Vinitaly, anteprime e contaminazioni d’arte

Per il Consorzio guidato da Paolo Bartoloni un mese ricco di eventi e iniziative per la promozione delle eccellenze vitivinicole del territorio. Ecco tutti gli appuntamenti dedicati a operatori di settore, stampa e appassionati

Tifosi in fermento per Foligno-Prato: “Vogliamo essere 2.500”

Domenica 12 aprile al "Blasone" è atteso il match più importante del finale di stagione dei biancazzurri. Per l'occasione è prevista anche la "Festa del giovane falchetto"

Parte da Foligno “La Staffetta del Domani” per celebrare gli 80 anni del suffragio universale

Promossa dalla sezione cittadina dell’Anmig, l'iniziativa è stata accolta e fatta propria dalla presidenza nazionale dell’associazione mutilati e invalidi di guerra. Domenica 26 aprile la passeggiata in bicicletta tra generazioni per unire memoria, sport e territorio

AGGIORNAMENTO ORE 6.15 (25/07/2024) – Eleonora Quaglia é stata ritrovata viva. A darne notizia sui social sono i suoi familiari nelle primissime ore del mattino di giovedì 25 luglio. Dopo quasi un’intera giornata, le ricerche sono fortunatamente andate a buon fine. “É stata trovata sotto shock ma é viva. Grazie a tutti” scrivono sui social i familiari, che fanno così tirare un sospiro di sollievo a un’intera comunità, rimasta in apprensione per le sorti della 38enne. Nelle ultime ore, infatti, la notizia si era diffusa rapidamente anche sui social. Eleonora Quaglia é stata dai ritrovata dai carabinieri di Spoleto a Campello sul Clitunno.

Alle 7.18 di mercoledì 24 luglio è uscita di casa per andare a lavoro, ma in ufficio non è mai arrivata. Sono ore di preoccupazione quelle che stanno vivendo i familiari e gli amici di Eleonora Quaglia, 38enne di cui si sono perse le tracce da ormai più di 12 ore. La ragazza sarebbe partita da Campello sul Clitunno intorno alle 7.20 per raggiungere il luogo di lavoro a Foligno, dove – come detto – non è mai arrivata. È così scattato l’allarme tra i familiari che hanno iniziato a diffondere la notizia della sua scomparsa sui social, chiedendo massima condivisione nella speranza che qualcuno l’abbia vista o sappia dove si trova. Secondo quanto fatto sapere dal fratello della 38enne, l’ultima cella agganciata dal cellulare della ragazza sarebbe stata quella di Pale, che copre Foligno, alle 7.30. Tra gli elementi segnalati per facilitare le ricerche, l’auto guidata dalla 38enne: una Bmw X1, color champagne, con targa EW828CX. 

Articoli correlati