6.1 C
Foligno
mercoledì, Novembre 5, 2025
HomeCronacaFoligno, lite tra due persone degenera in rissa: denunciate sette persone

Foligno, lite tra due persone degenera in rissa: denunciate sette persone

L’episodio nella serata di martedì in un locale di viale Firenze, con il diverbio scoppiato per futili motivi. Il bilancio è di un ferito, portato in ospedale per lesioni alla nuca e al fondoschiena con una prognosi di venti giorni

Pubblicato il 25 Luglio 2024 18:06 - Modificato il 26 Luglio 2024 10:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"

Ci sarebbero futili motivi alla base della rissa scoppiata nella serata di martedì 23 luglio in un locale di viale Firenze, a Foligno, vicino al distributore di carburante Ip, e che ha reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine. Sette le persone coinvolte, appartenenti a due diversi gruppi: uno composto da cinque individui e l’altro da due. Il diverbio, in particolare, sarebbe avvenuto tra due persone appartenenti ai due diversi gruppi, per poi coinvolgere anche gli altri. La lite, però, è presto degenerata, con il lancio di sedie, tavoli e bottiglie. Il bilancio è di un ferito, portato in ospedale dal personale del 118 intervenuto sul posto con un’ambulanza. Per l’uomo lesioni alla nuca e al fondoschiena con una prognosi di venti giorni. Per le sette persone coinvolte, tutte dell’Est Europa e residenti a Foligno e nel circondario, è scattata la denuncia per rissa da parte dei carabinieri della locale Compagnia.

Articoli correlati