12.8 C
Foligno
martedì, Novembre 4, 2025
HomeCronacaCampello, ferito gravemente mentre lavorava il legname

Campello, ferito gravemente mentre lavorava il legname

L'uomo, un quarantaquattrenne titolare di una ditta operante nel settore, è stato portato a Terni per essere operato ma non è in pericolo di vita

Pubblicato il 2 Agosto 2024 12:21 - Modificato il 2 Agosto 2024 17:25

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"

Grave incidente sul lavoro nella giornata di giovedì 1° agosto a Campello sul Clitunno. Un quarantaquattrenne, titolare di una ditta di trattazione e trasformazione del legname, si è ferito mentre era al lavoro. Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Spoleto a seguito della segnalazione per infortunio. Sul posto anche il personale del servizio Psal (Prevenzione per la sicurezza negli ambienti di lavoro) dell’Usl Umbria 2 per comprendere la dinamica e le circostanze del grave incidente che ha comportato la lesione dei tendini della mano sinistra. Dopo i primi soccorsi, l’uomo è stato trasferito nell’ospedale di Terni con un’ambulanza del 118 per essere sottoposto a intervento chirurgico. Attualmente ricoverato al “Santa Maria”, l’uomo non versa in pericolo di vita.

Articoli correlati