2.9 C
Foligno
sabato, Dicembre 13, 2025
HomeCronacaCampello, ferito gravemente mentre lavorava il legname

Campello, ferito gravemente mentre lavorava il legname

L'uomo, un quarantaquattrenne titolare di una ditta operante nel settore, è stato portato a Terni per essere operato ma non è in pericolo di vita

Pubblicato il 2 Agosto 2024 12:21 - Modificato il 2 Agosto 2024 17:25

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Un altro risultato da incorniciare per Lucrezia Mancini: bronzo storico nei 200 rana assoluti

La nuotatrice folignate in forza allo Spoleto Nuoto alla competizione svoltasi a Rimini il 12 dicembre si è classificata terza dietro ai due mostri sacri Francesca Fangio e Lisa Angiolini, che vantano 13 anni di esperienza in più.

Falchi, domani sfida decisiva contro il Seravezza Pozzi

Il Foligno ha l'occasione di rialzare la testa affrontando la terza classificata del girone E di Serie D, ma per vincere servirà una grande prestazione. Manni: "Dovremo essere bravi almeno quanto lo sono loro"

Foligno in Fiore si prepara a chiudere l’anno in bellezza con la visita a palazzo Deli e tanti altri eventi

Domenica 14 dicembre il centro storico è pronto a colorarsi e animarsi con aperture, laboratori, spettacoli e perfino il mercatino di Artigianando. Sullo sfondo musica dal vivo per strade e piazze

Grave incidente sul lavoro nella giornata di giovedì 1° agosto a Campello sul Clitunno. Un quarantaquattrenne, titolare di una ditta di trattazione e trasformazione del legname, si è ferito mentre era al lavoro. Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Spoleto a seguito della segnalazione per infortunio. Sul posto anche il personale del servizio Psal (Prevenzione per la sicurezza negli ambienti di lavoro) dell’Usl Umbria 2 per comprendere la dinamica e le circostanze del grave incidente che ha comportato la lesione dei tendini della mano sinistra. Dopo i primi soccorsi, l’uomo è stato trasferito nell’ospedale di Terni con un’ambulanza del 118 per essere sottoposto a intervento chirurgico. Attualmente ricoverato al “Santa Maria”, l’uomo non versa in pericolo di vita.

Articoli correlati