20.8 C
Foligno
mercoledì, Settembre 18, 2024
HomeAttualità"Passaggio della Campana" per il Rotary di Foligno

“Passaggio della Campana” per il Rotary di Foligno

Giovanni Lupidi è il nuovo presidente del club service e succede a Federico Berti Piras. Nell'ultima serata festeggiato anche l'ingresso del nuovo socio Fabio Serafini

Pubblicato il 2 Agosto 2024 17:02

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Elisoccorso, in sei mesi 169 missioni per “Nibbio”

A partire dal primo marzo scorso sono stati 171 i pazienti per i quali è stato attivato il servizio, tra cui 20 bambini, contro i 96 interventi totali dell’anno precedente. Tesei: “Meno costi, passati dai 15mila di prima agli 8.870 di oggi per ogni volo”

Giano, lavori di efficientamento energetico alla scuola dell’infanzia

La giunta Petruccioli ha ottenuto un finanziamento da 50mila euro per la realizzazione degli interventi che non andranno ad interferire con le attività didattiche. Barbarito: “Prosegue il percorso di investimenti avviato nella passata consiliatura”

Contributi per libri di testo: domande entro il 3 ottobre

Il Comune di Foligno ha reso noti i requisiti per accedere al beneficio riservato agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado: dalla residenza in città al valore Isee

Giovanni Lupidi è il nuovo presidente del Rotary Club International di Foligno: la cerimonia di insediamento si è svolta nella splendida cornice del Delfina Palace Hotel in occasione del tradizionale appuntamento del “Passaggio della Campana” durante la quale il presidente uscente Federico Berti Piras gli ha simbolicamente consegnato il collare.

Presentato ufficialmente anche il nuovo direttivo che guiderà il club folignate per l’anno rotariano 2024/2025 composto dalla vicepresidente Marina Bust, dal past president Federico Berti Piras, dal segretario Alessio Fiacco, dal tesoriere Alessandro D’Ingecco, dal prefetto Giorgia Cirifino e dai consiglieri Claudio Bianchini anche con incarico di comunicatore, Alfredo Vedovati e Luca Sadini; assistente del Governatore Alfiero Moretti.

Alla serata, particolarmente partecipata da soci, familiari ed ospiti, erano presenti anche rappresentanti degli altri club service del territorio.

Nel corso della serata è stato accolto quale nuovo socio del Rotary Club Foligno, Fabio Serafini, al quale è stata apposta la spilletta da rotariano.

Fabio Serafini, nuovo socio Rotary Foligno

È stata anche l’occasione per conferire il Paul Harris Fellow, la massima onorificenza rotariana, di cui è stata insignita Maria Giovanna Galligari. 

Ci mettiamo al servizio del territorio e della comunità, nel puro spirito rotariano – ha dichiarato il neo presidente Giovanni Lupidi – confidando nella collaborazione degli iscritti, delle istituzioni e del grande mondo dell’associazionismo, per costruire insieme nuove opportunità”.

Articoli correlati