7.8 C
Foligno
sabato, Dicembre 20, 2025
HomeCronacaFoligno, follia al supermercato: clienti molestati e poliziotti aggrediti

Foligno, follia al supermercato: clienti molestati e poliziotti aggrediti

Gli agenti hanno arrestato un trentanovenne per resistanza e lesioni a pubblico ufficiale

Pubblicato il 9 Ottobre 2024 15:20 - Modificato il 10 Ottobre 2024 14:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno Calcio ha un nuovo attaccante: dal Camaiore arriva Leonardo Manfredi

Il giovane classe '02 arriva con l'obiettivo da parte della società biancazzurra di poter offrire al tecnico Manni un'alternativa a Tomassini, provato dai tanti minuti giocati finora in stagione

All’Oratorio del Crocifisso la presentazione del libro “Io sono un artista”

Il volume dell'autrice folignate Eleonora Benedetti narra la storia di Luca, alle prese con un disturbo dello spettro autistico, e della sua famiglia. Una vicenda da cui, a piccoli passi, emergerà un talento puro

Dopo due anni a Bevagna torna il Presepe Vivente

Andrà in scena dal 26 al 28 dicembre per celebrare l'ottocentenario di San Francesco. Attesi più di 150 figuranti divisi in 11 scene teatrali diverse. L'assessore Gasparrini: "Soddisfatti di riproporre un evento che coniuga tutte le eccellenze della città"

Stava molestando e creando disturbo ai clienti di un supermercato. Così, alcuni di loro hanno preso il telefono in mano per chiamare il pronto intervento delle forze dell’ordine. A intervenire sul posto, ovvero in un esercizio commerciale di Foligno, il personale del commissariato di polizia. Giunti sul posto, gli agenti hanno constatato che il molestatore, un 39enne, era ancora all’interno del supermercato. Nonostante i tentativi di identificarlo, l’uomo ha rifiutato di comunicare alle forze dell’ordine le proprie generalità, proseguendo a opporsi alle richieste degli agenti fino a quando, in forte stato di agitazione, ha colpito con calci e pugni i tre poliziotti intervenuti. Le lesioni causate dal 39enne sono state giudicate guaribili in 5 giorni.

Seppur con non poca fatica, gli agenti guidati dal vice questore Adriano Felici sono comunque riusciti a contenerlo in sicurezza e a condurlo negli uffici del commissariato di via Garibaldi.

Al termine delle formalità di rito, il 39enne è stato arrestato in flagranza per i reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Su disposizione del pm di turno, l’uomo è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del commissariato di Foligno, fino all’udienza con il quale il gip ha convalidato il provvedimento.

Articoli correlati