15.1 C
Foligno
lunedì, Agosto 4, 2025
HomeCronacaFoligno, follia al supermercato: clienti molestati e poliziotti aggrediti

Foligno, follia al supermercato: clienti molestati e poliziotti aggrediti

Gli agenti hanno arrestato un trentanovenne per resistanza e lesioni a pubblico ufficiale

Pubblicato il 9 Ottobre 2024 15:20 - Modificato il 10 Ottobre 2024 14:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dopo 77 anni torna con la sua inseparabile fisarmonica a suonare a Cancelli

Il primo giugno scorso l’88enne Carlo Micanti ha raggiunto la frazione folignate per suonare in occasione della festa dell’Ascensione, come aveva fatto anche il 19 maggio del 1955

A Nocera Umbra c’è aria di festa: presentata l’edizione 2025 del Palio dei Quartieri

Un programma denso quello che accompagnerà la settimana che va dal 4 al 10 agosto, tra le consuete sfilate, l’animazione dei vicoli e le gare tra Borgo San Martino e Porta Santa Croce. Caparvi: “Fieri della nostra rievocazione storica”

Lavori sulla Orte-Falconara, niente treni tra Terni e Foligno fino al 6 settembre

Il prossimo mercoledì prenderanno il via gli interventi di potenziamento infrastrutturale e tecnologico lungo la linea ferroviaria che attraversa Umbria e Marche: tutte le modifiche previste

Stava molestando e creando disturbo ai clienti di un supermercato. Così, alcuni di loro hanno preso il telefono in mano per chiamare il pronto intervento delle forze dell’ordine. A intervenire sul posto, ovvero in un esercizio commerciale di Foligno, il personale del commissariato di polizia. Giunti sul posto, gli agenti hanno constatato che il molestatore, un 39enne, era ancora all’interno del supermercato. Nonostante i tentativi di identificarlo, l’uomo ha rifiutato di comunicare alle forze dell’ordine le proprie generalità, proseguendo a opporsi alle richieste degli agenti fino a quando, in forte stato di agitazione, ha colpito con calci e pugni i tre poliziotti intervenuti. Le lesioni causate dal 39enne sono state giudicate guaribili in 5 giorni.

Seppur con non poca fatica, gli agenti guidati dal vice questore Adriano Felici sono comunque riusciti a contenerlo in sicurezza e a condurlo negli uffici del commissariato di via Garibaldi.

Al termine delle formalità di rito, il 39enne è stato arrestato in flagranza per i reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Su disposizione del pm di turno, l’uomo è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del commissariato di Foligno, fino all’udienza con il quale il gip ha convalidato il provvedimento.

Articoli correlati