21.9 C
Foligno
martedì, Settembre 16, 2025
HomeAttualitàGiuliano Torti confermato alla guida delle Infiorate di Spello

Giuliano Torti confermato alla guida delle Infiorate di Spello

Nelle scorse settimane i maestri infioratori hanno proceduto al rinnovo del consiglio direttivo dell’associazione, che vede nel ruolo di vice Gianni Donati. Il presidente: “Ci attendono altri tre anni di impegno”

Pubblicato il 18 Ottobre 2024 14:13 - Modificato il 19 Ottobre 2024 11:44

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Fiera di Santo Manno, ambulanti e cittadini promuovono il ritorno in centro

Tanta gente lunedì tra i banchi dislocati tra il parco dei Canapé, via Nazario Sauro e via Santa Maria Infraportas. Diversi i pareri entusiasti, ma c’è anche chi boccia il cambio di location rispetto agli ultimi anni

Strutture ricettive, scoperti ricavi in nero per oltre 880mila euro

Ventinove le attività controllate dalle fiamme gialle nella provincia di Perugia, di queste 24 sono risultate non in regola. A Campello sul Clitunno scovato un immobile utilizzato per attività extralberghiere in forma non imprenditoriale

Dalla nascita di Bianca alla doppietta di Foligno e Ascoli, Innocenzi: “Anno da incorniciare”

Il 43enne è uscito dal Campo de li Giochi indossando un cappotto, a sottolineare la vittoria schiacciante ma anche il lavoro che c’è dietro il suo tredicesimo alloro. Dodici mesi indimenticabili anche per il Cassero, Serafini: “Sarà dura fare meglio”

Giuliano Torti è stato riconfermato alla guida delle Infiorate di Spello. La decisione è arrivata lo scorso martedì, dopo che nelle passate settimane i maestri infioratori avevano votato per il rinnovo del consiglio direttivo. E così, nella prima seduta di ottobre si sono definite le cariche dei membri eletti.

Oltre a Torti, che continuerà ad essere presidente per i prossimi tre anni, a far parte del direttivo sono anche Gianni Donati, nel ruolo di vice, Daniele Santarelli come tesoriere, Ilenia Mischianti in qualità di segretaria, Michele Brilli, Danilo Fastellini e Moira Mingarelli come consiglieri. Membri di diritto, invece, il sindaco di Spello, Moreno Landrini, in qualità di presidente onorario, Maria Grazia Bertini, delegata del sindaco, Gianni Agostinelli, in rappresentanza della Pro loco, don Diego Casini in qualità di priore della Collegiata di Santa Maria Maggiore e San Lorenzo Martire, e Manola Trabalza, delegata dell’Istituto comprensivo “Ferraris”.

“Ci attendono altri tre anni di impegno e collaborazione fruttuosa” ha commentato il riconfermato presidente, dando il benvenuto e augurando buon lavoro ai tre nuovi consiglieri. Da Torti, però, anche un ringraziamento al consiglio uscente “per il grande lavoro svolto nei tre anni appena trascorsi – ha dichiarato – anni complicati per la riorganizzazione della manifestazione nel periodo post pandemia”. Infine, un auspicio a “lavorare sempre al meglio e in piena sinergia – ha concluso Giuliano Torti – per la nostra manifestazione e per Spello, ‘Città d’Arte e di Fiori’”.

Articoli correlati