10.6 C
Foligno
sabato, Marzo 14, 2026
HomeCronacaAutocarro a fuoco in montagna, ore di lavoro per spegnere l'incendio

Autocarro a fuoco in montagna, ore di lavoro per spegnere l’incendio

Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Foligno e gli agenti della polizia locale per mettere in sicurezza l'area anche dal punto di vista della viabilità

Pubblicato il 6 Novembre 2024 17:50 - Modificato il 7 Novembre 2024 09:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bloccata per la guerra, coppia di umbri è tornata a casa: per rientrare 4mila euro di biglietti

L'aereo di ritorno dei due giovani era stato cancellato lo scorso 28 febbraio a seguito dell'inizio del conflitto in Iran. "Abbiamo chiesto aiuto alle nostre famiglie e martedì siamo arrivati"

Il ricordo di Fabio Luccioli vive nei giovani: consegnate le sei borse di studio istituite in suo nome

I riconoscimenti sono stati conferiti questa mattina nell'ambito dello spettacolo annuale dell'associazione "Ali della Mariposa". De Bonis: "Ogni suo sorriso, gesto e parola continuano a parlarci"

Padre Lolli è cittadino onorario di Foligno: “Il mio un servizio d’amore, fraternità e amicizia”

L'onorificenza ha consacrato i 56 anni di servizio del sacerdote nella parrocchia di San Nicolò, dove si è distinto per l'impegno verso le famiglie, le capacità nel creare aggregazione e per il suo spirito Quintanaro. Zuccarini: "Celebriamo una figura storica"

Sono servite ore di lavoro per spegnere l’incendio che ha coinvolto un autocarro. È quanto avvenuto nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 novembre nella zona montana di Foligno e, più precisamente, nella frazione di Verchiano. Sfortunato protagonista un camionista che, dopo essere uscito a Colfiorito per seguire la viabilità interna, ha probabilmente perso l’orientamento finendo proprio a Verchiano. Il mezzo pesante – per cause da stabilire – è inoltre stato coinvolto da un importante incendio: sul posto sono giunti, intorno all’una di notte, i vigili del fuoco del distaccamento di Foligno. Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza sono durate diverse ore. Con i vigili del fuoco anche gli agenti di polizia locale di Foligno, che hanno messo in sicurezza la viabilità locale, rimanendo a Verchiano fino alle prime ore del mattino.

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati