10.6 C
Foligno
domenica, Marzo 8, 2026
HomeCronacaAutocarro a fuoco in montagna, ore di lavoro per spegnere l'incendio

Autocarro a fuoco in montagna, ore di lavoro per spegnere l’incendio

Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Foligno e gli agenti della polizia locale per mettere in sicurezza l'area anche dal punto di vista della viabilità

Pubblicato il 6 Novembre 2024 17:50 - Modificato il 7 Novembre 2024 09:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Coppia di umbri bloccata in Thailandia: “Compagnia aerea sparita e prezzi folli per rientrare”

Volo cancellato per i due ragazzi in vacanza dopo gli attacchi di Stati Uniti e Israele all’Iran. “Il costo minimo dei biglietti si aggira intorno ai 2mila euro. Per tornare a casa dovremmo affrontare 50 ore di viaggio con scalo in quattro o cinque aeroporti”

Campello, ritrovato al mercato dell’antiquariato un protocollo notarile databile tra il XVI e il XVII secolo

Il prezioso manoscritto è stato restituito all’Archivio di Stato di Salerno, dal quale sarebbe stato rubato in un periodo imprecisato. A rinvenire il documento i carabinieri del Nucleo Tutela Patrimonio Culturale

Le Donne del Vino Umbria celebrano l’8 marzo a Foligno 

Sarà un menù evocativo, quello di "The Umbrian Classic" all'Enoteca Artemisia con i vini di Ilaria Cocco e Giulia Trabalza. Cristiana Chiacchierini: "Primavera ricca di iniziative per valorizzare vino, cibo e donne del territorio"

Sono servite ore di lavoro per spegnere l’incendio che ha coinvolto un autocarro. È quanto avvenuto nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 novembre nella zona montana di Foligno e, più precisamente, nella frazione di Verchiano. Sfortunato protagonista un camionista che, dopo essere uscito a Colfiorito per seguire la viabilità interna, ha probabilmente perso l’orientamento finendo proprio a Verchiano. Il mezzo pesante – per cause da stabilire – è inoltre stato coinvolto da un importante incendio: sul posto sono giunti, intorno all’una di notte, i vigili del fuoco del distaccamento di Foligno. Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza sono durate diverse ore. Con i vigili del fuoco anche gli agenti di polizia locale di Foligno, che hanno messo in sicurezza la viabilità locale, rimanendo a Verchiano fino alle prime ore del mattino.

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati