15.1 C
Foligno
martedì, Maggio 12, 2026
HomeAttualitàFoligno-Assisi, domenica il ritiro interdiocesano

Foligno-Assisi, domenica il ritiro interdiocesano

Al Centro pastorale di Santa Maria degli Angeli l'appuntamento in cui padre Luca Paraventi terrà la catechesi dal titolo “Testimoni di Speranza”. Il vicario, don Giovanni Zampa: “È importante esserci”

Pubblicato il 15 Novembre 2024 18:12

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ottantennale della Quintana, ci siamo: si parte il 16 maggio

Il prossimo sabato i dieci binomi scenderanno nell'otto di gara per le prove ufficiali prima della Giostra straordinaria. Il 27 maggio la celebrazione degli ottanta anni all'auditorium "San Domenico": premiate 80 personalità che hanno fatto la storia della Giostra

Raccolta straordinaria del verde: ecco il calendario dei conferimenti

I cittadini potranno smaltire erba, potature e ramaglie ogni sabato dal 16 maggio al 6 giugno. Il servizio sarà attivo in numerose zone della città da viale Roma, a viale Firenze, a Maceratola, fino a Scafali e non solo

Edilizia residenziale, dalla Regione fondi per riqualificare 77 alloggi a Foligno

Ad annunciarlo l'assessore alle Politiche abitative, Fabio Barcaioli, che ha spiegato come gli interventi saranno parte del Piano casa per l'Umbria da 20 milioni di euro, che è in fase di definizione. "Cambio di passo netto rispetto agli scorsi anni"


È importante esserci perché questo momento si pone a conclusione delle Scuole della Parola e in preparazione dell’anno giubilare. Un anno santo, ricco di grazia durante il quale dobbiamo riacquistare la speranza cristiana”. Lo ha detto il vicario generale delle diocesi di Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino e di Foligno don Giovanni Zampa, in vista del ritiro interdiocesano che si terrà domenica 17 novembre a partire dalle 15 nel Centro pastorale della parrocchia di Santa Maria degli Angeli. Sarà padre Luca Paraventi a tenere la catechesi dal titolo “Testimoni di Speranza”. L’iniziativa proseguirà poi con la condivisione fraterna, l’adorazione eucaristica e le conclusioni del vescovo delle due diocesi, monsignor Domenico Sorrentino.

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati