8.5 C
Foligno
domenica, Dicembre 21, 2025
HomeCronacaIncidente mortale a Trevi: due vittime

Incidente mortale a Trevi: due vittime

Scontro tra due auto nella serata di venerdì lungo la Flaminia vecchia nella frazione di Pigge. Lo scorso anno sulla stessa strada a perdere la vita erano stati marito a moglie dopo essere stati investiti da un piccolo autocarro mentre attraversavano la carreggiata

Pubblicato il 29 Novembre 2024 21:54 - Modificato il 1 Dicembre 2024 10:06

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno saluta D’Urso e si prepara al derby contro il Cannara

I biancazzurri avranno l’opportunità di chiudere l'anno in bellezza, tornando a vincere dopo un digiuno che dura da cinque partite. Manni: "Cercheremo di cogliere l'occasione. Confido nel buon atteggiamento dei miei"

Nel reparto di oncologia dell’ospedale di Foligno arriva la filodiffusione

A promuovere l’iniziativa, che creerà un’atmosfera accogliente e serena migliorando il comfort di pazienti e personale sanitario, la sezione di Foligno della Fidapa Bpw Italy

Accoltellamento, parla il legale della vittima: “Aggressione brutale e immotivata”

Il 39enne aggredito lo scorso giovedì 11 dicembre dall'ex dirigente dell'Area Lavori Pubblici del Comune di Foligno è stato recentemente dimesso dall'ospedale, seppure sia ancora sotto il controllo dei medici. L'avvocato: "Riportate gravi ferite fisiche e pesante trauma psicologico”


Scontro mortale tra due auto a Trevi. L’incidente nella serata di venerdì 29 novembre lungo la Flaminia vecchia, all’altezza della frazione di Pigge, intorno alle 19,45. Coinvolte, come detto, due vetture: si tratta di un’Alfa Romeo 156 e di una Citroen C1. Due le vittime, ovvero i conducenti delle due auto: una ragazza di 30 anni originaria di Piedimonte Matese, nel casertano, ma residente in zona (I.S. le iniziali) e un ragazzo di Trevi di 36 anni (W.B. le iniziali). Ad intervenire per i soccorsi i vigili del fuoco e il personale del 118. Sul posto anche i carabinieri, a cui spetterà il compito di ricostruire quanto accaduto. L’impatto, sicuramente violento, ha letteralmente distrutto le due vetture. Sulla stessa strada, ma qualche chilometri prima, lo scorso anno si era registrato un altro incidente mortale: a perdere la vita in una serata di settembre del 2023 erano stati, quella volta, marito e moglie investiti da un piccolo autocarro mentre attraversavano la strada. Dall’inizio de l’anno in Umbria sono 55 le persone che hanno perso la vita a causa degli incidenti stradali: un numero drammaticamente alto.

Articoli correlati