30.2 C
Foligno
domenica, Giugno 28, 2026
HomeCronacaFinisce con l’auto contro un albero: donna di 76 anni perde la...

Finisce con l’auto contro un albero: donna di 76 anni perde la vita a Foligno

Lo scontro nella tarda mattinata di venerdì lungo viale IV Novembre: sul posto gli agenti della polizia municipale, i vigili del fuoco e il 118. Da chiarire le cause dell’incidente

Pubblicato il 6 Dicembre 2024 15:04 - Modificato il 7 Dicembre 2024 13:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Mercato delle Gaite, svelato il Palio 2026 dedicato a San Francesco

Presentata la splendida opera firmata da Alessandro Gattuso che andrà alla Gaita vincitrice. Un dipinto ricco di simbolismi medievali che riproduce le sembianze del Santo tratte dall'affresco di Subiaco

Tassa di soggiorno, Federalberghi: “Assurdo non esentare le persone con disabilità”

A lanciare l'allarme il presidente della sezione folignate, Marco Baldassarri, che ha sottolineato anche come i militari in comando non dovrebbero pagare l'imposta. "Ad oggi riscontriamo tantissime lamentele"

Il Santuario dei Santi Pietro e Paolo protagonista di una visita guidata gratuita

Il complesso di Cancelli sarà visitabile dalle 15.30 di domenica, quando, chi vorrà potrà recarsi sul per approfondire l'antropologia e le tradizioni che legano la frazione alla comunità folignate

Era alla guida della propria auto, una Renault Modus, e stava percorrendo viale IV Novembre quando, per motivi che non sono ancora chiari, è finita contro un albero. Un incidente dai risvolti tragici, quello avvenuto nella tarda mattinata di venerdì 6 dicembre, perché poco dopo lo scontro la donna che era alla guida della macchina è morta. Vittima una donna di 76 anni – L. L. le iniziali – che, secondo quanto emerge, sarebbe deceduta poco dopo l’impatto nonostante i tentativi del personale del 118 intervenuto sul posto per soccorrerla. A raggiungere il luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco del distaccamento folignate e gli agenti della polizia locale con il comandante Simonetta Daidone. E proprio questi ultimi hanno effettuato tutti i rilievi di rito, volti a ricostruire la dinamica di quanto accaduto lungo viale IV Novembre. Non si esclude l’ipotesi di un malore che avrebbe portato la 76enne a perdere il controllo dell’auto finendo così contro l’albero. Al momento si tratta però, come detto, solo di un’ipotesi, mentre è certo che nell’incidente non siano state coinvolte altre vetture.

Articoli correlati