9.4 C
Foligno
domenica, Marzo 15, 2026
HomeCronacaLutto nella Usl2, si è spento il dottor Giovannoni

Lutto nella Usl2, si è spento il dottor Giovannoni

Il medico anestesista rianimatore aveva 56 anni e lavorava al "San Giovanni Battista" di Foligno: il cordoglio dell'azienda sanitaria

Pubblicato il 14 Dicembre 2024 19:28 - Modificato il 15 Dicembre 2024 09:43

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno ospita il Gavorrano, Manni: “Faremo la nostra partita per tornare alla vittoria”

I Falchetti sono reduci da tre sconfitte in serie e al "Blasone" sarà obbligatorio tornare a vincere per continuare a sperare nei play off. L'allenatore: "I punti peseranno per entrambi, speriamo di trovare di nuovo risultati positivi"

Foligno, sfonda a calci la porta della struttura che lo aveva ospitato: in manette 26enne

Il giovane era recentemente uscito da un progetto di accoglienza. Violazione di domicilio aggravata e resistenza a pubblico ufficiale i reati che gli vengono contestati dopo l’arresto in flagranza da parte della polizia

Sulle orme di Francesco e Benedetto tornano le Giornate Fai di primavera

Da Foligno a Spello e fino ad arrivare a Montefalco, sono diversi i siti che sabato 21 e domenica 22 marzo spalancheranno le loro: tutti i luoghi e gli orari. Nei panni di ciceroni ci saranno gli studenti delle scuole del territorio

Un grave lutto ha colpito l’Azienda Usl Umbria 2. Sabato mattina è venuto improvvisamente a mancare il dottor Simone Giovannoni di 56 anni, medico anestesista rianimatore dell’ospedale “San Giovanni Battista” di Foligno.

Profondo dolore per la prematura scomparsa del professionista viene espresso dai colleghi e amici della struttura di Anestesia e Rianimazione e da tutto il personale medico-infermieristico ed ostetrico del presidio ospedaliero che ricordano il dottor Giovannoni per la sua grande tenacia, professionalità, competenza e amore per il proprio lavoro.

Anche il direttore generale della Usl Umbria 2 dottor Piero Carsili, il direttore sanitario dott. Nando Scarpelli, il direttore del dipartimento di Emergenza Accettazione dott. Giuseppe Calabrò, il direttore medico del presidio ospedaliero dottoressa Orietta Rossi si uniscono al dolore della moglie dott.ssa Monica Marconi e dei familiari tutti.

Articoli correlati