5.9 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 3, 2025
HomeAttualitàA Foligno una notte di solidarietà con Emanuela Aureli

A Foligno una notte di solidarietà con Emanuela Aureli

Sabato 4 gennaio all’auditorium “San Domenico” la settima edizione dell’evento di beneficenza promosso dall’Inner Wheel per la lotta alla sclerosi multipla. Tanti gli ospiti sul palco per una serata tra musica, teatro, danza e umorismo

Pubblicato il 2 Gennaio 2025 12:47 - Modificato il 3 Gennaio 2025 15:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Trenta piccoli studenti all’opera per ripulire il Parco Hoffman

Un’iniziativa che rientra nell’ambito della campagna “Puliamo il mondo! Chi lo ama, lo protegge” e che, giovedì 4 dicembre, coinvolgerà gli alunni delle classi quarte della primaria di Sportella Marini

Coldwell Banker sbarca a Foligno

In viale Mezzetti la filiale dello storico gruppo statunitense che vanta un’esperienza di oltre cento anni nel settore immobiliare. Guidata da Simone Bosi, l’agenzia si propone come una realtà traversale, capace di soddisfare le esigenze di tutte le tipologie di clientela

I “The Swingles” a Foligno per la prima tappa del tour italiano

Il famoso gruppo a cappella arriverà in città il prossimo 10 dicembre, con l’unico appuntamento dell’Italia centrale, all'auditorium San Domenico. Marco Scolastra: “Chiudiamo la stagione con un concerto di Natale d’eccezione”

Un appuntamento denso di sorprese e ospiti all’insegna della musica, del teatro, della danza e dell’umorismo. È quello in programma a Foligno per sabato 4 gennaio, quando l’auditorium “San Domenico” farà da sfondo alla settima edizione di “Notte di solidarietà”, serata di spettacolo promossa dalla sezione cittadina dell’Inner Wheel Club e che quest’anno sarà dedicato all’Associazione italiana sclerosi multipla, che parteciperà all’evento con il presidente provinciale Alessandro Marsili.

Fortemente voluto dal club folignate con la sua presidente, Eleni Giovani, e la collaborazione della past president Romina Morici, lo show vedrà salire sul palco tanti ospiti, a cominciare dall’imitatrice e coach di “Tale e Quale Show”, Emanuela Aureli. E ancora il doppiatore, speaker radiofonico e cantante Giuseppe Ippoliti, il ventriloquo e comico Nicola Pesaresi, il chitarrista e musicista toscano Marco Bracci, la scuola di danza Il balletto di Foligno, la cantante folignate Alessia Chiocci, il barzellettiere Raoul Maiuli. E ancora l’atelier Elsa Sposi di Trevi e i cantanti Federico Coccia, Agnese Brunetti, Andrews Sorbelli, Luca Giovannelli, Silvia Manini, Angelo Buoncristiani.

Patrocinata dal Comune di Foligno e con la partecipazione dell’Associazione Pro Santa Cristina di Valtopina, la serata sarà condotta da Vittorio Vetturani e Arianna Pizzoni. Ad attendere il pubblico un evento che gli organizzatori promettono essere “indimenticabile” per una serata all’insegna dell’“allegria e solidarietà”. Quella, come detto, che il sodalizio guidato dalla presidente Eleni Giovani ha voluto quest’anno dedicare all’associazione che ogni giorno è al fianco di quanti sono chiamati ad affrontare la malattia, non solo la sclerosi multipla ma anche tutte le patologie ad essa correlate.

Per informazioni e biglietti, il cui costo è di 15 euro, è possibile rivolgersi a Vittorio Vetturani (3273879823), Romina Morici (3314043161) o Arianna Pizzoni (3663105844). 

Articoli correlati