-0.6 C
Foligno
lunedì, Gennaio 12, 2026
HomeCronacaIncidente mortale a Spoleto: Tito Scapeccia perde la vita a 59 anni

Incidente mortale a Spoleto: Tito Scapeccia perde la vita a 59 anni

L’uomo era alla guida di un autoarticolato quando è finito fuori strada per cause in corso di accertamento: tra le ipotesi anche il malore. Residente a Valtopina, era molto conosciuto anche nella vicina Nocera Umbra

Pubblicato il 28 Gennaio 2025 18:47 - Modificato il 29 Gennaio 2025 09:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola e atterra il Grifone: finisce 2-1 tra Foligno e Grosseto

Dopo una parentesi in cui le vittorie erano state poche, i biancazzurri al "Blasone" rialzano la testa e annientano la capolista grazie alle reti di Falasca e di Settimi. Manni: "Risultato che premia il nostro lavoro"

Madonna del Pianto, monsignor Sorrentino: “Consegno al mio successore una comunità devota”

Domenica mattina l’ultima celebrazione della solennità della compatrona da vescovo di Foligno in una chiesa di Sant’Agostino gremita di fedeli. Consacrando la città alla Vergine, ha detto: “Andiamo avanti con fiducia ed entusiasmo”

Lavori di restauro per palazzo Vitelleschi

Alcune sale dello storico edificio situato nel centro cittadino saranno sottoposte a interventi du recupero nelle parti lesionate dal sisma del 2016. Stanziati fondi per circa 40mila euro

Incidente mortale a Spoleto. L’episodio si è verificato nelle prime ore di martedì mattina, quando il conducente di un autoarticolato avrebbe perso il controllo del mezzo pesante finendo fuori strada, nelle immediate vicinanze del cimitero spoletino. A perdere la vita Tito Speccia, 59enne nato a Foligno e residente a Valtopina, ma molto conosciuto anche a Nocera Umbra. Inutili i soccorsi del 118. Giunto sul posto, il personale sanitario non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. Ad intervenire anche i vigili del fuoco, che hanno preso parte alle operazioni di soccorso estraendo il corpo del 59enne dal mezzo. Presenti anche i carabinieri, impegnati nei rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’accaduto. Tra le ipotesi al vaglio c’è quella di un malore, che avrebbe fatto perdere a Scapeccia il controllo del camion.

Articoli correlati