9.7 C
Foligno
martedì, Dicembre 9, 2025
HomeCronacaIncidente mortale a Spoleto: Tito Scapeccia perde la vita a 59 anni

Incidente mortale a Spoleto: Tito Scapeccia perde la vita a 59 anni

L’uomo era alla guida di un autoarticolato quando è finito fuori strada per cause in corso di accertamento: tra le ipotesi anche il malore. Residente a Valtopina, era molto conosciuto anche nella vicina Nocera Umbra

Pubblicato il 28 Gennaio 2025 18:47 - Modificato il 29 Gennaio 2025 09:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, ordinati due nuovi diaconi. Il vescovo annuncia cambi nelle parrocchie

Nel pomeriggio di lunedì 8 dicembre in cattedrale si è tenuta l’ordinazione di Riccardo Saraga e Vincenzo Ciccarelli. Don Luigi Filippucci saluta Sant’Eraclio per andare a Colfiorito, al suo posto don Gianluca Antonelli

Il Foligno impantanato non va oltre il pari: 1-1 contro il San Donato Tavarnelle

L'attacco biancazzurro è in crisi per colpa delle assenze e al "Blasone" il Falco, nonostante domini il gioco, non riesce a imporsi, chiudendo il match sull'1-1 e rimanendo inchiodato al quarto posto. Manni: "Momento di difficoltà, necessario restare sereni"

A Foligno si parla di città e povertà educativa con Lorenzo Gasparrini 

Lo scrittore e filosofo interverrà al primo appuntamento del ciclo di incontri dedicati a docenti, genitori, amministratori e operatori sociali promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città”. Appuntamento giovedì 11 dicembre all’Itt “Da Vinci”

Incidente mortale a Spoleto. L’episodio si è verificato nelle prime ore di martedì mattina, quando il conducente di un autoarticolato avrebbe perso il controllo del mezzo pesante finendo fuori strada, nelle immediate vicinanze del cimitero spoletino. A perdere la vita Tito Speccia, 59enne nato a Foligno e residente a Valtopina, ma molto conosciuto anche a Nocera Umbra. Inutili i soccorsi del 118. Giunto sul posto, il personale sanitario non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. Ad intervenire anche i vigili del fuoco, che hanno preso parte alle operazioni di soccorso estraendo il corpo del 59enne dal mezzo. Presenti anche i carabinieri, impegnati nei rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’accaduto. Tra le ipotesi al vaglio c’è quella di un malore, che avrebbe fatto perdere a Scapeccia il controllo del camion.

Articoli correlati