16.9 C
Foligno
domenica, Maggio 3, 2026
HomeAttualitàA Spello ripartono gli incontri tra amministrazione e cittadini

A Spello ripartono gli incontri tra amministrazione e cittadini

Sei gli appuntamenti in agenda per informare la comunità sul lavoro svolto e per coinvolgerla su questioni specifiche, sulle attività in programma e anche sui conti dell’Ente di piazza della Repubblica. Si parte mercoledì 12 febbraio dal centro sociale di San Felice

Pubblicato il 12 Febbraio 2025 14:14 - Modificato il 13 Febbraio 2025 11:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno batte 1-0 il Cannara e sigilla la stagione al settimo posto

Dopo una partita giocata bene, i Falchetti si impongono sulla già retrocessa squadra rossoblu. Ora si guarda al futuro. Manni: "Non so ancora se continuerò su questa panchina. Unica preoccupazione che il club sia in buone mani"

Foligno, bilancio in positivo ma sorgono polemiche sui proventi da multe e Tari

Il rendiconto si è chiuso in positivo con un fondo cassa di oltre 20milioni di euro, come spiegato dalla dirigente Marchi nel corso del consiglio comunale del 29 aprile. Una situazione definita “positiva” da tutti i consiglieri ma che ha comunque acceso il dibattito

Torna a tormentare i genitori nonostante il divieto di avvicinamento: arrestato 37enne

L’uomo è stato bloccato dalla polizia davanti al condomino in cui viveva la famiglia: a far scattare l’allarme la madre intimorita dal figlio. Per mesi l’uomo li aveva minacciati verbalmente e fisicamente per farsi dare continuamente del denaro

Al via questa sera (mercoledì 12 febbraio) un nuovo ciclo di appuntamenti pubblici promosso dall’amministrazione comunale di Spello guidata dal sindaco Moreno Landrini. Ripartono, dunque, i momenti di confronto con i cittadini volti, nelle intenzioni dell’Ente di piazza della Repubblica, non solo ad informare la comunità sul lavoro svolto ma anche per coinvolgerla su temi territoriali, sulle attività previste per il nuovo anno e sul bilancio triennale 2025-2027.

Sei, in particolare, gli appuntamenti messi in agenda dal primo cittadino e dalla sua giunta. A cominciare, come detto, da quello di questa sera, in programma alle 21 al centro sociale di San Felice. Si proseguirà, poi, il 19 febbraio con un secondo incontro nella sala parrocchiale di Limiti e ancora il 26 febbraio al centro polifunzionale di Capitan Loreto, il 5 marzo a Palazzo comunale, il 12 marzo nella sede dell’associazione Circolo San Silvestro a Collepino e per finire il 19 marzo al centro polivalente Ca’ Rapillo.

“Questi momenti di confronto – sottolineano dall’amministrazione comunale – rappresentano un’opportunità per i cittadini di approfondire questioni di interesse generale e locale, nonché di presentare segnalazioni e proposte”. Oltre al sindaco e alla giunta saranno presenti, in alcune occasioni e in base ai temi trattati, i tecnici comunali e rappresentanti di enti e istituzioni che collaborano con il Comune, con l’obiettivo di fornire ai cittadini informazioni utili e aggiornate. 

Articoli correlati