36.2 C
Foligno
domenica, Giugno 28, 2026
HomeCronacaFoligno, ragazza perseguitata dall’ex geloso: minore denunciato

Foligno, ragazza perseguitata dall’ex geloso: minore denunciato

Il diciassettenne non sopportava la fine della relazione con la fidanzatina e, in un’occasione, ha aggredito il nuovo compagno

Pubblicato il 25 Febbraio 2025 10:59 - Modificato il 26 Febbraio 2025 10:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, cambia l’orario estivo del centro di raccolta della Paciana

Previsto il doppio turno dal lunedì al venerdì, mentre il sabato il servizio verrà garantito solo nella fascia mattutina. Il nuovo calendario sarà attivo dal 29 giugno fino al 13 settembre

La mappa del servizio di raccolta differenziata sbarca in seconda commissione

Convocata la prossima seduta per martedì 7 luglio alle 15 . Al centro del dibattito l'analisi dettagliata dei dati del conferimento rifiuti e il confronto tra le performance del cuore cittadino e della periferia

Pink Cup 2026, dopo Vercelli la gara simbolo del tiro a volo femminile arriva a Foligno

Dopo il successo della tappa di Vercelli, la manifestazione approda in città: tre giorni di competizioni di Compak Sporting, eventi collaterali e solidarietà nel segno dell'inclusione

Non sopportava la fine della relazione con la fidanzatina. É così che un 17enne si é reso protagonista di una vera e propria persecuzione nei confronti della ex. Terminata la storia d’amore, la gelosia del minore lo ha portato a telefonarle insistentemente, a mandarle continui messaggi e a presentarsi nei pressi della scuola frequentata dalla ragazza. Il comportamento del 17enne é peggiorato nel momento in cui l’ex fidanzata ha intrapreso una nuova relazione sentimentale. In un caso, dopo aver avvicinato l’ex compagna ed averla insultata, ha aggredito e minacciato il fidanzato che aveva tentato di difenderla. Una situazione che ha ingenerato un grave stato di ansia e paura nella vittima, che si é vista costretta a denunciare tutto alla polizia. Gli agenti del commissariato di Foligno, guidati dal vice questore Adriano Felici, hanno così dato esecuzione alla misura cautelare della permanenza a casa. Il tutto, dopo l’emissione del provvedimento da parte della Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minori di Perugia che ha preso la decisione sulla scorta delle indagini fatte dai poliziotti.

Articoli correlati