10.3 C
Foligno
sabato, Dicembre 6, 2025
HomeAttualitàMontioni confermato alla guida della Bonifica umbra

Montioni confermato alla guida della Bonifica umbra

Secondo mandato per l’imprenditore montefalchese che sarà a capo dell’ente per altri cinque anni. Ad affiancarlo, nel ruolo di vice, saranno ancora Marco Loreti e Domenico Proietti

Pubblicato il 21 Marzo 2025 14:40 - Modificato il 21 Marzo 2025 18:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Da Cave a Scafali passando per Sant’Eraclio, Foligno si immerge nelle atmosfere natalizie

Nel weekend dell’Immacolata prenderanno il via le tante iniziative promosse sul territorio comunale dalle associazioni. In programma eventi per bambini e adulti, tra alberi pronti a illuminarsi, mostre, mercatini e trekking

Foligno, Pd all’attacco dell’amministrazione: “Approvati aumenti per fare cassa”

Al centro dell’attenzione dei “dem” l’introduzione dell’imposta di soggiorno ma anche gli incrementi del sistema tariffario dei nidi comunali e del servizio di ristorazione scolastica. Barbetti: “Siamo qui per lanciare un grido d’allarme”

Foligno domani in campo contro il San Donato per il riscatto

La sconfitta per 3-1 della scorsa domenica contro Prato ha relegato i Falchetti in quinta posizione: ora sarà fondamentale ritrovare la vittoria che manca da tre partite. Manni: "Servirà una squadra tosta"

Sarà ancora Paolo Montioni a guidare il Consorzio della bonificazione umbra. Negli scorsi giorni, infatti, l’imprenditore montefalchese, che opera nei settori vitivinicolo e olivicolo, è stato confermato alla presidenza dell’ente che opera nei territori di Foligno, Spoleto, Montefalco, Trevi, Bevagna, Castel Ritaldi, Campello sul Clitunno, Cannara, Bettona, Nocera Umbra, Sellano, Spello e Valtopina per quanto riguarda la provincia di Perugia e in una parte del comune di Acquasparta per il Ternano. L’insediamento del nuovo consiglio di amministrazione del Consorzio è arrivato a seguito della tornata elettorale del 2 febbraio scorso. Oltre a Montioni nel ruolo di presidente, conferme sono arrivare per i suoi due vice: l’ingegnere folignate Marco Loreti (vice presidente vicario) e l’imprenditore agricolo folignate Domenico Proietti (vice presidente). A far parte del nuovo consiglio di amministrazione del Consorzio, poi, Enzo Alleori e Antonio Feliziani e, per i comuni, Stefano Zuccarini e Simonetta Scarabottini, rispettivamente sindaci di Foligno e Campello sul Clitunno. 

Articoli correlati