9.1 C
Foligno
martedì, Dicembre 23, 2025
HomeSportNuoto, Lucrezia Mancini trionfa a Riccione nei 200 metri rana

Nuoto, Lucrezia Mancini trionfa a Riccione nei 200 metri rana

L'atleta dello Spoleto Nuoto chiude in 2:24.43 dominando contro le sue avversarie e sfiorando il record della manifestazione

Pubblicato il 29 Marzo 2025 17:23 - Modificato il 30 Marzo 2025 13:42

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I “Joyful singing choir” a Foligno per un concerto gospel solidale

Organizzato da Confcommercio con la collaborazione del Rione Cassero, l’evento avrà un fine benefico, con il ricavato che sarà devoluto alla cooperativa sociale “Ellelle”. Claudia Santocchia: “Pensiamo alla realizzazione di uno spazio dedicato alla psicomotricità”

Omcl di Foligno, Uiltrasporti denuncia: “Progressivo smantellamento dell’impianto”

Tra le criticità segnalate dal sindacato la mancanza di assunzioni, le condizioni igienico-sanitarie del sito di via Campagnola e incertezze sulla mensa a disposizione dei lavoratori. “In assenza di segnali chiari e credibili non si escludono iniziative di mobilitazione”

Marco Diafaldi nuovo Furente di Contrastanga

In via Piermarini ufficializzato il nome del cavaliere chiamato a prendere il posto di Paolo Palmieri. Il 38enne faentino chiamato a difendere i colori gialloblù nelle tre giostre dell'ottantennale

Superlativa Lucrezia Mancini ai Criteria nazionali giovanili di nuoto in corso a Riccione. L’atleta classe 2008 dello Spoleto Nuoto conferma le sue grandissime doti e, nella finale Cadette dei 200 metri rana riesce a trionfare dominando contro le sue avversarie e guadagnando dunque l’oro. La nuotatrice originaria di Foligno ha chiuso con un tempo di 2:24.43, staccando la seconda arrivata Lucia Principi (Nardi Ars Loreto – 2:24.85) e Giulia Leoni (Canottieri Baldesio – 2:26.48). Lucrezia Mancini ha sfiorato il record della manifestazione, stabilendo il quarto tempo “all time” in questa categoria. Grande dunque la soddisfazione per lo Spoleto Nuoto, che a Riccione si è presentato schierando ben cinque portacolori biancorossi. Tra questi anche la stessa Lucrezia Mancini, che non ha di certo tradito le aspettative della vigilia.

Articoli correlati