10.6 C
Foligno
martedì, Ottobre 14, 2025
HomeCronacaViaggiatori distratti, tra gli oggetti smarriti c’è anche un trombone

Viaggiatori distratti, tra gli oggetti smarriti c’è anche un trombone

Oltre allo strumento musicale, tra gli articoli riconsegnati alla polizia ferroviaria, anche due telefoni cellulari e un portadocumenti. I legittimi proprietari potranno ritirare i propri averi fornendo indicazioni precise che ne confermino la proprietà

Pubblicato il 22 Giugno 2025 09:13 - Modificato il 23 Giugno 2025 09:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ex cinema Vittoria, gestione diretta del Comune

Lo spazio che per anni ha ospitato l'esperienza dello Zut! diventerà un contenitore come tanti altri già presenti in città. Il sindaco: “Sarà finalmente di tutti e per tutti"

Foligno, boom di visitatori a palazzo Morotti

La residenza storica, situata nel centro storico cittadino, è stata aperta per la prima volta al pubblico in occasione delle giornate Fai d’autunno. A guidare i turisti alla scoperta dell’edificio gli aspiranti ciceroni dell’Istituto tecnico economico aeronautico “Scarpellini”

A Foligno tre appuntamenti dedicati alla musica del Novecento

Una trilogia di iniziative che si inserisce nel programma degli Amici della Musica con il primo appuntamento previsto per il 19 ottobre all’oratorio del Crocifisso. Attesi in città la violista Anna Serova e il pianista Adamo Angeletti

Un trombone con custodia. Tra la lista degli oggetti smarriti a Foligno, persi probabilmente nei pressi di treni o della stazione e riconsegnati alla polizia ferroviaria, quello che salta subito all’occhio è sicuramente lo strumento musicale. A questo si aggiungono due telefoni cellulari di altrettante marche, un Redmi e un Tcl, oltre a un portadocumenti con contanti in euro ed esteri. I legittimi proprietari potranno ritirare i propri beni al servizio economato dell’Ente comunale fornendo i contrassegni precisi in modo da giustificarne la proprietà.
L’elenco degli oggetti smarriti è stato pubblicato tramite un avviso specifico reperibile sull’albo pretorio del Comune di Foligno.

Articoli correlati