8.1 C
Foligno
domenica, Dicembre 7, 2025
HomeAttualitàNuovi orari per i centri di raccolta della Vus

Nuovi orari per i centri di raccolta della Vus

Le nuove disposizioni entreranno in vigore lunedì 8 settembre e si protrarranno fino al 30 giugno prossimi. Ad essere interessate le strutture della Paciana a Foligno e di Santo Chiodo a Spoleto

Pubblicato il 7 Settembre 2025 12:11 - Modificato il 7 Settembre 2025 19:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Da Cave a Scafali passando per Sant’Eraclio, Foligno si immerge nelle atmosfere natalizie

Nel weekend dell’Immacolata prenderanno il via le tante iniziative promosse sul territorio comunale dalle associazioni. In programma eventi per bambini e adulti, tra alberi pronti a illuminarsi, mostre, mercatini e trekking

Foligno, Pd all’attacco dell’amministrazione: “Approvati aumenti per fare cassa”

Al centro dell’attenzione dei “dem” l’introduzione dell’imposta di soggiorno ma anche gli incrementi del sistema tariffario dei nidi comunali e del servizio di ristorazione scolastica. Barbetti: “Siamo qui per lanciare un grido d’allarme”

Foligno domani in campo contro il San Donato per il riscatto

La sconfitta per 3-1 della scorsa domenica contro Prato ha relegato i Falchetti in quinta posizione: ora sarà fondamentale ritrovare la vittoria che manca da tre partite. Manni: "Servirà una squadra tosta"


Nuovi orari per i centri di raccolta della Valle Umbra Servizi. Le nuove disposizioni entreranno in vigore da lunedì 8 settembre e rimarranno valide fino al 30 giugno 2026. Ad essere interessate le strutture della Paciò a Foligno e di Santo Chiodo a Spoleto. Secondo quanto disposto dalla Vus, entrambi i centri di raccolta saranno aperti dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 19. Nelle giornate di domenica, invece, saranno attivi solo durante la mattina con orario dalle 8.30 alle 12.30. Per ulteriori informazioni su modalità di accesso e altri servizi disponibili i cittadini potranno fare riferimento al numero verde (800280328) e al sito ufficiale della Vus (www.valleumbraservizi.it). Dalla Valle Umbra Servizi, inoltre, un appello ai cittadini a conferire correttamente i rifiuti, contribuendo attivamente alla tutela dell’ambiente e al decoro del territorio.

Articoli correlati