27.8 C
Foligno
domenica, Settembre 7, 2025
HomeAttualitàNuovi orari per i centri di raccolta della Vus

Nuovi orari per i centri di raccolta della Vus

Le nuove disposizioni entreranno in vigore lunedì 8 settembre e si protrarranno fino al 30 giugno prossimi. Ad essere interessate le strutture della Paciana a Foligno e di Santo Chiodo a Spoleto

Pubblicato il 7 Settembre 2025 12:11

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I Primi d’Italia si presentano a Roma. Il ministro Lollobrigida: “Ambasciatori di qualità”

La sede del ministero dell’Agricoltura ha ospitato la conferenza per la 26esima edizione della kermesse che si terrà dal 25 al 28 settembre prossimi. Il patron Aldo Amoni: “Il nostro festival punto di riferimento a livello nazionale e internazionale”

Concessioni sul Menotre: ecco le possibilità sul piatto della Regione

Ad illustrarle nella seconda commissione consiliare folignate l’assessore all’Ambiente, Thomas De Luca, che ha parlato di minimo deflusso vitale come di un “prerequisito”. Partecipato l’incontro che ha visto l’intervento di associazioni e privati cittadini

L’Ubs inizia bene e batte la Nestor in amichevole

Sul campo della scuola media "Gentile" la Lucky Wind ha svolto il primo test dopo l'inizio degli allenamenti, vincendo per 75-65 contro Marsciano. Sansone: "Ci hanno messo in difficoltà, ma abbiamo portato a casa la vittoria"


Nuovi orari per i centri di raccolta della Valle Umbra Servizi. Le nuove disposizioni entreranno in vigore da lunedì 8 settembre e rimarranno valide fino al 30 giugno 2026. Ad essere interessate le strutture della Paciò a Foligno e di Santo Chiodo a Spoleto. Secondo quanto disposto dalla Vus, entrambi i centri di raccolta saranno aperti dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 19. Nelle giornate di domenica, invece, saranno attivi solo durante la mattina con orario dalle 8.30 alle 12.30. Per ulteriori informazioni su modalità di accesso e altri servizi disponibili i cittadini potranno fare riferimento al numero verde (800280328) e al sito ufficiale della Vus (www.valleumbraservizi.it). Dalla Valle Umbra Servizi, inoltre, un appello ai cittadini a conferire correttamente i rifiuti, contribuendo attivamente alla tutela dell’ambiente e al decoro del territorio.

Articoli correlati