Si conferma ampiamente per la stagione in arrivo la collaborazione tra Foligno, Trevi e Spello, che dallo scorso anno vede le tre realtà collaborare nel settore giovanile e nella proposta di una prima squadra di livello, che quest’anno disputerà la Serie B2.
A confermare questo trait d’union è stata la conferenza stampa congiunta svoltasi lunedì 7 ottobre all’interno della sala consiliare del Comune di Trevi, durante la quale, oltre all’annuncio della prosecuzione del progetto comune che vede le tre società lavorare in sinergia per la crescita e la valorizzazione dei talenti del territorio, Foligno Volley e Trevi Volley hanno avuto l’occasione di presentare la squadra che quest’anno concorrerà nel girone G del campionato di Serie B2 e che sabato 11 ottobre comincerà le sue gare ufficiali.
La Lucky Wind Trevi – Antico Pastificio Umbro Foligno avvierà, infatti, il suo percorso stagionale con un il derby umbro contro Chiusi. Per quanto riguarda le partite di casa, l’accordo tra le due società prevede che questa giocherà tutte le partite di andata al “Palapaternesi”, mentre quelle del girone di ritorno saranno disputate al “Gallinella” di Trevi.
Durante la conferenza i dirigenti e gli staff tecnici coinvolti nei progetti della prima squadra e del settore giovanile hanno espresso soddisfazione e apprezzamento per il prosieguo della collaborazione, che dopo essere decollata lo scorso anno arriva ora ad un momento di consolidamento.