8.6 C
Foligno
domenica, Novembre 30, 2025
HomeAttualitàSciopero generale Vus, possibili disservizi

Sciopero generale Vus, possibili disservizi

A indirlo per il prossimo venerdì le sigle sindacali Fp-Cgil, Fit-Cisl, Uil trasporti e Fiadel. In occasione della possibile astensione dal lavoro degli operatori ecologici, verranno assicurate le prestazioni minime essenziali

Pubblicato il 16 Ottobre 2025 12:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Sciopero generale del settore ambientale. A proclamarlo le sigle sindacali Fp-Cgil, Fit-Cisl, Uil trasporti e Fiadel, in programma per venerdì 17 ottobre 2025. Un annuncio a seguito del quale Valle Umbra Servizi S.p.a. informa che potrebbero verificarsi disservizi nei servizi erogati, durante l’intera giornata lavorativa.
“In conformità con le disposizioni di legge – specifica la società di raccolta di rifiuti – e gli accordi sindacali vigenti, Vus assicurerà le prestazioni minime essenziali come previsto dalle normative di settore”.

Articoli correlati