13.9 C
Foligno
venerdì, Dicembre 19, 2025
HomeSportAtletico Foligno, ancora non ci siamo: finisce 1-1 contro Avezzano

Atletico Foligno, ancora non ci siamo: finisce 1-1 contro Avezzano

Le Cinghialette sfiorano ancora una volta il primo successo stagionale, ma nell'esordio stagionale al “Paternesi” si devono accontentare di un pareggio

Pubblicato il 3 Novembre 2025 18:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

UmbraGroup dona 15mila euro per letti elettrici all’ospedale di Foligno

I presidi miglioreranno la degenza dei pazienti garantendo comodità durante le lunghe permanenze, facilitando anche il lavoro del personale sanitario. Renato Ortolani: “Un investimento per il benessere della nostra comunità”

Dalla Regione 80mila euro per la messa in sicurezza di via Gramsci a Montefalco

I fondi rientrano tra quelli stanziati dalla giunta Proietti per prevenire il rischio idrogeologico e permettere la definitiva riqualificazione del percorso pedonale adiacente le mura urbiche. Il sindaco Gentili: "Contributo fondamentale"

Dietrofront su Manili, tensioni in Giunta. La scelta di Cesaro aveva l’ok degli uffici, poi lo stop inatteso

A surriscaldare gli animi la decisione del sindaco di affidare ad interim i Lavori pubblici e i Servizi scolastici all’attuale dirigente dell’Area Polizia municipale

Non è ancora finita l’agonia delle Cinghialette, che dopo quattro partite continuano a cercare la prima vittoria. La Sivel Avezzano sembrava una preda facile e l’esordio stagionale al “Paternesi” l’occasione perfetta per celebrare i primi tre punti in Serie B, ma Di Domenico risponde a Franceschini e a Foligno finisce 1-1.

Le ospiti arrivavano al match dopo due sconfitte in fila e le biancazzurre di coach Laura Iorio, fresche della sconfitta per 3-2 contro la Futsal Veglie in cui avevano comunque disputato il miglior match stagionale nonostante le sconfitta, si preparavano a tornare sul campo di casa con un trionfo.

Il mancato raggiungimento dell’obiettivo ha le stesse cause delle disfatte precedenti; a pesare per le Cinghialette l’inesperienza e le assenze, tra tutte quelle di Zelli e Costantini.

Un punto, dunque, quello conquistato oggi, che non può soddisfare l’Atletico, le cui ragazze la prossima settimana riposeranno per, poi, tornare in campo domenica 16 novembre contro la Eventi Futsal.

Articoli correlati