14.5 C
Foligno
martedì, Febbraio 17, 2026
HomeSportMancini al Foligno: c'è la firma

Mancini al Foligno: c’è la firma

A comunicarlo la stessa società del Falco che attraverso i propri social ha reso noto l'arrivo di un nuovo elemento in rosa

Pubblicato il 12 Novembre 2025 15:08 - Modificato il 12 Novembre 2025 17:30

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno cambia la raccolta dei rifiuti per uffici, studi e negozi del centro

La nuova programmazione di Vus prenderà il via lunedì 23 febbraio con differenze di orari e giorni a seconda della tipologia di attività. Per il presidente Arcangeli si darà risposta “alle esigenze degli esercenti” e sul posto vacante del dg annuncia: ”Consultazioni in corso”

Tenta due colpi in venti minuti e sferra un pugno al titolare del negozio: in manette 34enne

Dopo aver rubato un primo paio di scarpe in un negozio del centro storico di Foligno, l’uomo si è ripresentato per portarne via un altro ma è stato scoperto. La polizia lo ha arrestato per rapina impropria aggravata

Pesca sportiva, al via il ripopolamento delle trote per Topino, Chiascio e Nera

In vista dell’apertura della pesca alla trota, fissata per...

Negli scorsi giorni è arrivata la certezza e oggi l’ufficialità: Riccardo Mancini è un giocatore del Foligno. A confermarlo la stessa società del Falco che, attraverso un post sui propri social ha pubblicato i primi scatti in biancazzurro del giocatore classe ’07.

Il 18enne, ex Gubbio entra ufficialmente a far parte dei ranghi allenati da mister Manni, offrendo finalmente quell’alternativa in attacco, tanto agognata dal tecnico, che mancava da inizio ottobre. Chissà se sarà possibile vederlo in campo già domenica 16 novembre a Sansepolcro.

Articoli correlati