15 C
Foligno
giovedì, Aprile 9, 2026
HomeSportMancini al Foligno: c'è la firma

Mancini al Foligno: c’è la firma

A comunicarlo la stessa società del Falco che attraverso i propri social ha reso noto l'arrivo di un nuovo elemento in rosa

Pubblicato il 12 Novembre 2025 15:08 - Modificato il 12 Novembre 2025 17:30

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno eseguita la prima mastectomia mini-invasiva dell’Umbria

Al “San Giovanni Battista” l'équipe guidata dal dottor Gianfranco Lolli ha eseguito un intervento mai realizzato fino ad ora sul territorio regionale, introducendo una metodologia innovativa e funzionale. Il chirurgo: "Risultato frutto di impegno nel portare nuove tecniche"

Trasporto pubblico locale, venerdì sciopero in Umbria

Nella giornata di domani (10 aprile) i dipendenti di Busitalia incroceranno le braccia per 4 ore, dalle 20 alle 24. Ecco tutte le variazioni previste

Infiltrazioni al consultorio Subasio, non si ferma il sit in di protesta

La protesta portata avanti dall’associazione Donne Arci di Foligno prosegue per chiedere risposte concrete all’amministrazione e all’Usl Umbria 2: “Prosegue il rimpallo di responsabilità”. Organizzata anche una raccolta firme per una nuova sede

Negli scorsi giorni è arrivata la certezza e oggi l’ufficialità: Riccardo Mancini è un giocatore del Foligno. A confermarlo la stessa società del Falco che, attraverso un post sui propri social ha pubblicato i primi scatti in biancazzurro del giocatore classe ’07.

Il 18enne, ex Gubbio entra ufficialmente a far parte dei ranghi allenati da mister Manni, offrendo finalmente quell’alternativa in attacco, tanto agognata dal tecnico, che mancava da inizio ottobre. Chissà se sarà possibile vederlo in campo già domenica 16 novembre a Sansepolcro.

Articoli correlati