18.1 C
Foligno
mercoledì, Novembre 12, 2025
HomeIn EvidenzaMancini al Foligno: c'è la firma

Mancini al Foligno: c’è la firma

A comunicarlo la stessa società del Falco che attraverso i propri social ha reso noto l'arrivo di un nuovo elemento in rosa

Pubblicato il 12 Novembre 2025 15:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cento candeline per l’appuntato Salvatore Calacoci: l’omaggio dell’Arma

A festeggiare l’importante traguardo insieme all’anziano carabiniere, anche il comandante provinciale Sergio Molinari e quello della compagnia di Foligno Antonello Maria De Sanctis. “Esempio di dedizione, onestà e spirito di sacrificio”

Aumenti Tari, Vus: “Colpa del dissesto pre 2020”. E sulla differenziata: “È in crescita”

In commissione Controllo o garanzia il dg ha attribuito l’incremento della tassa alle vecchie gestioni. Tra i temi trattati nella seduta folignate anche quello della tariffa puntuale: “Già redatto un progetto che è stato presentato ai Comuni per approvarlo”

Il Foligno ha un nuovo attaccante: ecco Mancini dal Gubbio

Il classe 2007 spoletino fino al 2023 aveva giocato nelle giovanili della C4 e ora arriva per coprire il posto lasciato scoperto dall'infortunato Morlandi, così da poter dare respiro al numero 9 Tomassini

Negli scorsi giorni è arrivata la certezza e oggi l’ufficialità: Riccardo Mancini è un giocatore del Foligno. A confermarlo la stessa società del Falco che, attraverso un post sui propri social ha pubblicato i primi scatti in biancazzurro del giocatore classe ’07.

Il 18enne, ex Gubbio entra ufficialmente a far parte dei ranghi allenati da mister Manni, offrendo finalmente quell’alternativa in attacco, tanto agognata dal tecnico, che mancava da inizio ottobre. Chissà se sarà possibile vederlo in campo già domenica 16 novembre a Sansepolcro.

Articoli correlati