7.9 C
Foligno
martedì, Dicembre 30, 2025
HomeCronacaIncidente stradale tra Cannara e Spello: in gravissime condizioni un giovane

Incidente stradale tra Cannara e Spello: in gravissime condizioni un giovane

L’episodio è avvenuto nel tardo di pomeriggio di giovedì 13 novembre e ha coinvolto un camion e un’auto: trasportato d’urgenza al “San Giovanni Battista” di Foligno il conducente della vettura. Sul posto polizia stradale, vigili del fuoco e 118

Pubblicato il 13 Novembre 2025 19:59 - Modificato il 14 Novembre 2025 16:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Daidone ai Lavori pubblici, è polemica in Consiglio sulla nomina ad interim della comandante dei vigili

Dopo le tensioni interne alla Giunta sulla nomina ad interim della comandante della polizia municipale Daidone alla guida dell’Area lavori pubblici, la vicenda è arrivata in Aula. Le perplessità di Fantauzzi (M5S)

Treni, dal 1° gennaio sconto del 20% sugli abbonamenti

La Regione Umbria ha previsto un bonus per i cittadini utilizzando le risorse delle penali maturate da Trenitalia per oltre 360mila euro. De Rebotti: “Significativo sostegno economico, ma che non elimina la pesantezza dei disservizi”

A Bevagna il Presepe Vivente incanta più di 7.000 visitatori

La rassegna ha animato il centro del borgo umbro attraverso un percorso nella vita di San Francesco e nei suoi insegnamenti. Il Tg1 ha eletto l’opera “presepe dell’anno”


Terribile incidente nel pomeriggio di giovedì 13 novembre lungo la strada che collega Cannara a Spello in direzione sud. Non erano ancora le 19 quando un camion, per cause che sono ancora in corso di accertamento, è finito contro un’auto. In gravissime condizioni il conducente della vettura. Si tratta di un giovane, non ancora quarantenne, trasportato d’urgenza all’ospedale “San Giovanni Battista” di Foligno dal personale del 118 intervenuto sul posto. A raggiungere il luogo dell’incidente anche il personale della polizia stradale del distaccamento di Foligno per i rilievi di rito e per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e i vigili del fuoco. 

Articoli correlati