Fermati per un controllo, sono stati trovati in possesso di cocaina ed eroina. É accaduto a Sant’Eraclio e alla Paciana, tra le zone passate al setaccio dalla polizia negli scorsi giorni, nell’ambito dei controlli rafforzati che stanno interessando l’intero territorio folignate. Controlli che, complessivamente hanno portato all’identificazione di 122 persone e all’effettuazione di numerosi posti di controllo che hanno permesso il monitoraggio di 71 veicoli.
Ed è proprio nel corso di questa attività di pattugliamento che due persone sono state sanzionate per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale. Alla Paciana, gli agenti agli ordini del vice questore Adriano Felici hanno individuato un cittadino di nazionalità italiana che, sottoposto ad un controllo più approfondito, è stato trovato in possesso di una dose di cocaina. Stessa dinamica anche a Sant’Eraclio: anche qui, controllando un altro cittadino, sempre di nazionalità italiana, lo hanno beccato con una dose si eroina. Per entrambi è scattata una segnalazione amministrativa per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale, mentre la droga rinvenuta è stata sequestrata.
Secondo quanto reso noto dalla Questura, inoltre, nei prossimi giorni l’attività di controllo da parte dei poliziotti proseguirà in tutte le aree di competenza del commissariato di via Garibaldi.



















