Domani (domenica 8 febbraio) arriva il secondo derby umbro di fila al “Blasone”: per il Foligno il diktat è quello della vittoria. Contendente della sfida l’Orvietana, squadra che all’andata in casa aveva vinto 3-1 contro i biancazzurri, infliggendogli la prima sconfitta stagionale.
Per la squadra di Alessandro Manni, che è reduce dalla sconfitta di Altopascio, sarà obbligatorio puntare ai tre punti, al fine di non perdere di nuovo di vista il Seravezza, che oggi (sabato 7 febbraio), proprio grazie alla vittoria sull’Orvietana della scorsa giornata, occupa il terzo posto a 44 punti. Gli ospiti, dal canto loro, arrivano al match da quintultimi e con la necessità di fare punti.
Mentre l’Orvietana ha ritrovato Panattoni, come annunciato dalla stessa società il 3 febbraio, il Foligno si presenta alla gara ancora in emergenza: dato l’infortunio che non sembra essersi risolto di Cichy, la squalifica di Falasca e l’assenza di Tomassini, i Falchetti dovranno ancora puntare sui giovani.
Appuntamento, dunque, domenica 8 febbraio alle 14.30 nel “nido del Falco”, lo stadio “Enzo Blasone”, per la gara valida per la 23esima giornata del girone E di Serie D.
PROBABILI FORMAZIONI
FOLIGNO CALCIO: (4-3-3) Rossi; Marchetti, Grea, Sbraga, Qendro; Ceccuzzi, Settimi, Pellegrini; Pupo Posada, Khribech, Manfredi
ORVIETANA: (3-5-2) Formiconi, Paletta, Berardi, Caon, Lobrano, Barbini, Arsenijevic, Sforza, Nhaga, Mauro, Panattoni


















