14.7 C
Foligno
mercoledì, Novembre 5, 2025
HomeSportCittà di Foligno, arriva il capo scouting

Città di Foligno, arriva il capo scouting

Pubblicato il 1 Marzo 2016 14:40 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:15

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sfonda la porta di una casa, picchia con una spranga due uomini e gli ruba il cellulare

Notte di violenza a Foligno, in un appartamento in piazza del Grano, nel cuore del centro storico. In manette per rapina, violazione di domicilio e lesioni personali aggravate un 53enne con precedenti: ignote le cause della brutale aggressione

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Dopo Luigi Volume, è arrivato il momento di un nuovo arrivo in casa Città di Foligno. Il patron Alessandro Nuccilli aggiunge infatti un nuovo tassello all’organigramma societario della società biancazzurra. Si tratta di Silvio Aimo, come comunicato dal Città di Foligno attraverso questa nota:

“L’ A.S.D. CITTÀ DI FOLIGNO 1928 SRL , nella persona del Presidente dott. Nuccilli Alessandro, comunica che la Società di avvarrà in ottica futura della figura di Silvio Aimo, che ricoprirà la carica di osservatore capo scouting e che lavorerà in giro per l’Italia alla ricerca di nuovi talenti. La Società esprime grande soddisfazione per la collaborazione appena iniziata e si auspica di raggiungere insieme al sig. Aimo i traguardi migliori possibili”.

 

Articoli correlati