10.6 C
Foligno
venerdì, Febbraio 6, 2026
HomeSportCittà di Foligno, arriva il capo scouting

Città di Foligno, arriva il capo scouting

Pubblicato il 1 Marzo 2016 14:40 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:15

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno una mostra dedicata all’esodo di istriani, fiumani e dalmati

L’esposizione fotografica e multimediale è in programma dal 7 al 14 febbraio nella sala Fittaioli del palazzo comunale

Arte e inclusione a palazzo Trinci: presentata la guida per disabilità cognitive

Frutto della sinergia tra Crhack Lab, Usl Umbria 2 e le cooperative La Locomotiva e Ellelle, il progetto renderà il museo di Foligno accessibile a tutti. Marchionni (Crhack Lab): “L’obiettivo è proporre il progetto anche ad altre realtà della Valle umbra e non solo”

Approfitta della chiusura per la pausa pranzo e ruba vestiti per 500 euro: denunciato 44enne

Nel mirino del ladro un negozio del centro storico di Foligno. Ad incastrare l’uomo le immagini del sistema di videosorveglianza che hanno permesso alla polizia di identificarlo attraverso i tratti somatici

Dopo Luigi Volume, è arrivato il momento di un nuovo arrivo in casa Città di Foligno. Il patron Alessandro Nuccilli aggiunge infatti un nuovo tassello all’organigramma societario della società biancazzurra. Si tratta di Silvio Aimo, come comunicato dal Città di Foligno attraverso questa nota:

“L’ A.S.D. CITTÀ DI FOLIGNO 1928 SRL , nella persona del Presidente dott. Nuccilli Alessandro, comunica che la Società di avvarrà in ottica futura della figura di Silvio Aimo, che ricoprirà la carica di osservatore capo scouting e che lavorerà in giro per l’Italia alla ricerca di nuovi talenti. La Società esprime grande soddisfazione per la collaborazione appena iniziata e si auspica di raggiungere insieme al sig. Aimo i traguardi migliori possibili”.

 

Articoli correlati