16.4 C
Foligno
venerdì, Ottobre 31, 2025
HomePoliticaTari, Imu e Tosap: nuovo consiglio comunale per le tariffe 2016

Tari, Imu e Tosap: nuovo consiglio comunale per le tariffe 2016

Pubblicato il 15 Aprile 2016 15:10 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Centro storico in crisi, il Comune risponde a Confcommercio: “Non accettiamo accuse di immobilismo”

All'indomani della conferenza del presidente Amoni per segnalare l’inefficienza dell'amministrazione, è arrivata la risposta del primo cittadino e della giunta

A Foligno tre mesi di concerti e iniziative musicali con Young Jazz

Tre le rassegne messe a punto per questa nuova edizione della manifestazione, che prenderà il via a novembre per poi concludersi a gennaio. In arrivo artisti di fama internazionale e riflettori accesi sulla disabilità con il progetto “Community"

L’olio Viola ancora nella “hall of fame” dei migliori al mondo

A rientrare nella speciale classifica Flos Olei solo altri 9 produttori, di cui 5 italiani. Inoltre, per l’annata 2026 la realtà folignate è stata premiata con il massimo dei voti: “Curiamo ogni dettaglio per garantire l’eccellenza dell’olio ai nostri clienti”

Nuovo consiglio comunale a Foligno. L’appuntamento è per giovedì 21 aprile alle 16.30. Diversi i punti all’ordine del giorno, con la massima assise convocata da Alessandro Borscia che discuterà delle questioni “saltate” in occasione della riunione di martedì scorso. E’ così che tornerà l’approvazione del regolamento su Tosap e Imu, insieme alle aliquote di Tasi, Imu e Irpef. All’esame dei consiglieri anche il regolamento sulla Tari e le relative tariffe. Verranno esaminate anche le varianti parziali al piano regolatore per alcune vie di Sant’Eraclio e l’adeguamento della classificazione di un’area per la realizzazione di un impianto di distribuzione di carburanti in località Moano, lungo la Flaminia. Infine, si approverà l’accorpamento di porzioni di sedime stradale in via della Concordia, via Tacito, via dei Villini e la strada di Roviglieto. In ultimo c’è la disciplina delle modalità di controllo delle pratiche edilizie.

 

Articoli correlati