19 C
Foligno
mercoledì, Settembre 3, 2025
HomeCronacaIn viaggio con la cocaina, in tre tornano a casa con una...

In viaggio con la cocaina, in tre tornano a casa con una denuncia

Pubblicato il 10 Maggio 2016 15:20 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il premio giornalistico “Angelo Marinangeli” a Paolo Condò e Ludovica Cacciamani

La cerimonia è in programma per venerdì 12 settembre, alle 10.30, nella sala Sindaci del Museo archeologico cittadino

Foligno, i servizi comunali arrivano nelle frazioni con lo sportello mobile del cittadino 

Il progetto partirà la prossima settimana raggiungendo, tra le altre, le zone di Colfiorito, Verchiano e Casenove con il coinvolgimento della polizia locale. A disposizione degli agenti anche nuovi mezzi dotati delle più moderne tecnologie

UBS ai nastri di partenza, venerdì la prima amichevole

Dopo un’estate di cambiamenti e la recente pubblicazione del calendario stagionale, la squadra folignate è pronta a scendere in campo contro la Nestor Basket Marsciano. Coach Sansone: “Ripartiamo dalla nostra identità”

Viaggiano a bordo di una piccola utilitaria lungo la Flaminia, quando i carabinieri della stazione di Nocera Umbra li hanno fermati. Durante gli accertamenti di rito del conducente, però, gli altri tre passeggeri hanno iniziato ad agitarsi, insospettendo i militari che quindi hanno deciso di procedere con ulteriori verifiche. Perquisiti, due ventenni di Fossato di Vico ed un sessantenne di Gualdo Tadino sono stati quindi trovati in possesso di quattro dosi di cocaina pronte per lo spaccio, un po’ di hashish ed un bilancino di precisione. Già noti alle forze dell’ordine per reati precedenti, i tre sono stati quindi denunciati alla procura di Spoleto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, ma non solo. A loro carico anche il divieto di ritorno nel Comune di Nocera Umbra. Intanto proseguono le indagini dei carabinieri per risalire alla provenienza della droga ed anche al mercato cui era destinata.  

Articoli correlati