25.2 C
Foligno
martedì, Giugno 17, 2025
HomeCronacaIscrizioni asili nido di Foligno: c'è tempo fino al 31 maggio

Iscrizioni asili nido di Foligno: c’è tempo fino al 31 maggio

Pubblicato il 15 Maggio 2016 08:14 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:26

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno militari in campo per la raccolta di sangue

Donazione collettiva per 25 membri dell’esercito e dell’aeronautica militare. Tra loro anche il generale Brafa Musicoro alla guida del Csrne

A Foligno inaugurata la nuova sede del Coworking

Presenti all’evento di apertura oltre 200 persone che hanno affollato i locali di via Oberdan dello spazio di lavoro condiviso della città. Salvucci: “Resistere e ripartire sono le priorità che ci siamo dati”

Foligno celebra la sua liberazione. Meloni: “Mai dare per scontati libertà e democrazia”

Nella mattinata di lunedì 16 giugno le celebrazioni in piazza Don Minzoni per gli 81 anni trascorsi dalla lotta delle truppe alleate e dei partigiani contro i tedeschi. “A chi compì questa impresa il nostro più vivo plauso e doveroso ringraziamento”

Fissato al 31 maggio, alle 17,30, il termine per le iscrizioni ai nidi comunali per l’anno educativo 2016/2017. Le domande, accompagnate dalla certificazione Isee, possono essere fatte nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12 e il martedì e giovedì dalle 15,30 alle 17,30 al servizio attività formative – ufficio nidi d’infanzia del palazzo comunale in Piazza della Repubblica. Le ammissioni, che dipenderanno dai posti disponibili, riguardano i bambini nati negli anni 2014/2015/2016. Le graduatorie saranno elaborate ai sensi delle norme riportate nel “Regolamento dei Servizi educativi per la Prima Infanzia”, approvato dal Consiglio comunale.

Articoli correlati