18.6 C
Foligno
domenica, Ottobre 26, 2025
HomeSportUc Foligno, Cirilli trionfa nelle Marche

Uc Foligno, Cirilli trionfa nelle Marche

Pubblicato il 3 Giugno 2016 16:41 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Studenti a teatro contro la violenza di genere

Per tutti i lunedì di novembre il Comune di Foligno ha previsto degli spettacoli al “San Carlo” dedicati ai ragazzi e alle ragazze delle scuole secondarie di secondo grado cittadine. Obiettivo favorire la riflessione, la consapevolezza e il dialogo tra i più giovani

A Spello Comune e scuola insieme per potenziare il sistema educativo

L’amministrazione guidata dal sindaco Landrini ha approvato l’accordo di programma per l’anno scolastico 2025/2026 e stanziato quasi 22mila euro a sostegno dell’istituto comprensivo “Ferraris”. Pieroni e Zaroli: “Creare opportunità per i nostri giovani”

Falchetti contro il Terranuova Traiana: la carica di capitan “Wally”

Il Foligno punta a proseguire la striscia di successi confermata nell'ultima partita. Mentre Ceccuzzi è ancora in forse, Grea potrebbe tornare e giocare dal 1'. Le parole di Khribech: "Ce la metteremo tutta per proseguire la serie positiva"

Vittoria per distacco per Cristian Cirilli dell’Uc Foligno. L’allievo diretto da Sandro Settimi conquista il 10° Trofeo Ss Giuseppe e Filippo Neri di 70 chilometri, che si è corso a Chiarino di Recanati (Mc). A tre chilometri dall’epilogo Cirilli attacca e conquista un vantaggio di circa 15’’. Solitario affronta lo strappo finale, riuscendo a tagliare il traguardo con una manciata di secondi di vantaggio. Ottima la prestazione di tutto il team, che ha condotto una gara sempre all’attacco, mostrando grande carattere. Ottavo posto, invece, per Nicolò Pencedano della Gubbio ciclismo Mocaiana. Al via oltre 90 atleti. BENE MICANTI – Arriva un settimo posto per lo junior Samuele Micanti dell’Uc Foligno, che ha messo a segno questo risultato al termine del 16° Gran Premio Sant’Omero di 110 chilometri, che si è svolto a Sant’Omero (Te). Al via 139 juniores. L’epilogo è stato una volata in salita di un drappello di una quindicina di unità.

Articoli correlati