19.5 C
Foligno
martedì, Settembre 15, 2026
HomeCronacaStatale 77, incidente mortale a Casette di Cupigliolo

Statale 77, incidente mortale a Casette di Cupigliolo

Pubblicato il 29 Giugno 2016 08:59 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La musica e il confronto al centro del progetto educativo “Passo dopo passo”

Mercoledì 16 settembre al Museo capitolare diocesano un nuovo appuntamento del progetto promosso dall’associazione “Tana libera tutti”: ospiti Stefano Baroni e Francesco Marini. A novembre lo spettacolo di teatro sociale al Nuovo Cinema Vittoria

Beccati mentre tentano di rubare rame dai binari: due arresti

Operazione congiunta di polizia ferroviaria e carabinieri a Foligno: fermati un 20enne ed un 40enne mentre altre due persone sono riuscite a far perdere le loro tracce. Sequestrate due auto, già segnalate in episodi simili

Bis del Sant’Eraclio in Coppa Primavera: battuto il Norcia

I neroverdi superano un ostacolo ostico tra le mura amiche grazie alle reti di Martini e di capitan Cocone su punizione. Nel finale la squadra resiste in dieci uomini: domenica l'atteso derby con la Trevana

Scontro mortale questa mattina, mercoledì 29 giugno, lungo la statale 77 all’altezza di Casette di Cupigliolo, nel comune di Foligno. Nell’incidente sono rimaste coinvolte un’auto ed un mezzo pesante. Morta una persona, mentre un’altra sarebbe rimasta ferita. Chiusa provvisoriamente al traffico la Ss77, in prossimità del valico di Colfiorito, con lunghissime code in entrambe le direzioni. Intanto proseguono gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente. Sul posto è intervenuto il personale Anas al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

ORE 12 – Vittime dell’incidente stradale di Casette di Cupigliolo due donne residenti nel Folignate, di cui una – come già anticipato – ha perso la vita nello scontro. Gravi invece le condizioni dell’altra donna, trasportata all’ospedale di Perugia con l’elisoccorso. 

ORE 12.30 – Deceduta una 76enne, che avrebbe perso il controllo dell’auto probabilmente per un colpo di sonno o un malore, invadendo così la corsia lungo cui viaggiava il tir. Illeso il conducente del mezzo pesante.  

Seguono aggiornamenti

Articoli correlati