12.8 C
Foligno
mercoledì, Maggio 7, 2025
HomeCronacaStatale 77, incidente mortale a Casette di Cupigliolo

Statale 77, incidente mortale a Casette di Cupigliolo

Pubblicato il 29 Giugno 2016 08:59 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, dopo due settimane dimessa dall’ospedale neonata prematura

La piccola, nata dopo 34 settimane di gestazione, è in buone condizioni. Al momento del parto pesava 1520 grammi

Banda dei furti incastrata da un video: tra i colpi messi a segno anche uno da 20mila euro

Grazie alle immagini riprese da un vicino, la polizia è riuscita ad individuare i membri del sodalizio criminale che agiva tra Foligno, Trevi e Todi. Da lì l’articolata indagine che ha portato all’arresto di quattro giovani, mentre un quinto è attualmente ricercato

Incidente lungo la statale 75: un ferito

Due i veicoli coinvolti nello scontro che si è verificato nella mattinata di martedì tra gli svincoli di Foligno nord e Spello. Chiusa temporaneamente la carreggiata in direzione Perugia

Scontro mortale questa mattina, mercoledì 29 giugno, lungo la statale 77 all’altezza di Casette di Cupigliolo, nel comune di Foligno. Nell’incidente sono rimaste coinvolte un’auto ed un mezzo pesante. Morta una persona, mentre un’altra sarebbe rimasta ferita. Chiusa provvisoriamente al traffico la Ss77, in prossimità del valico di Colfiorito, con lunghissime code in entrambe le direzioni. Intanto proseguono gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente. Sul posto è intervenuto il personale Anas al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

ORE 12 – Vittime dell’incidente stradale di Casette di Cupigliolo due donne residenti nel Folignate, di cui una – come giĂ  anticipato – ha perso la vita nello scontro. Gravi invece le condizioni dell’altra donna, trasportata all’ospedale di Perugia con l’elisoccorso. 

ORE 12.30 – Deceduta una 76enne, che avrebbe perso il controllo dell’auto probabilmente per un colpo di sonno o un malore, invadendo così la corsia lungo cui viaggiava il tir. Illeso il conducente del mezzo pesante.  

Seguono aggiornamenti

Articoli correlati