13.4 C
Foligno
giovedì, Ottobre 22, 2026
HomeSportUc Foligno, quarto posto nelle Marche per Samuele Silvestri

Uc Foligno, quarto posto nelle Marche per Samuele Silvestri

Pubblicato il 24 Luglio 2016 13:34 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:44

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Gli studenti del “Frezzi – Beata Angela” a lezione di libertà con Paolo Landi al “San Domenico”

Venerdì 23 ottobre i ragazzi degli indirizzi di scienze umane ed economico sociale incontrano lo storico ex allievo di don Lorenzo Milani

Due mesi senza supplente stabile al nido “Le Colline”, i genitori: “Attingere dalla graduatoria subito”

Dall'inizio dell'anno educativo la sezione dei medi è ancora senza un'insegnante stabile tra girandole interinali e giorni scoperti. Le famiglie scrivono a Palazzo e arriva la denuncia del comitato "Infanzia Bene Comune"

Porta l’auto a riparare, ma si rifiuta di pagare: denunciato 68enne

Un uomo, con precedenti specifici, condotto in prova il proprio veicolo dopo le riparazioni si è rifiutato di saldare il conto da 3mila euro, costringendo il dipendente a scendere

Quarto posto per Samuele Silvestri, atleta in forza all’Uc Foligno che ha così conquistato un nuovo piazzamento. Il giovane ciclista folignate si è classificato quarto nella gara che si è disputata a Montelabbate, nelle Marche. È lì che si è disputata la quindicesima edizione del Gran Premio “Sagra delle pesche”, competizione di 29 chilometri che ha visto ai nastri di partenza una quarantina di giovani atleti. La corsa marchigiana si è conclusa con una volata di gruppo.

Articoli correlati