10 C
Foligno
giovedì, Febbraio 12, 2026
HomeCronacaMontefalco, trovati gli autori degli atti vandalici ai mezzi in sosta

Montefalco, trovati gli autori degli atti vandalici ai mezzi in sosta

Pubblicato il 12 Agosto 2016 15:19 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:35

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Frana a Scandolaro, messa in sicurezza entro 30 giorni

A definire tempi e modi dell’intervento che interesserà l'area colpita dallo smottamento degli scorsi gironi l'ordinanza pubblicata dal Comune di Foligno. L’assessore Cesaro: "Procediamo con attenzione, ma anche celerità”

Rimettere l’uomo al centro: la grande sfida di Festa di Scienza e Filosofia

In programma dal 15 al 19 aprile, avrà per tema "Un nuovo umanesimo scientifico. Prospettive. Speranze. Rischi". Presentata l'immagine che accompagnerà la XV edizione: a realizzarla la grafica Maira Grassi

L’imprenditrice folignate Anna Baldacci sul tetto del mondo

A capo di GSA è entrata nell’élite mondiale delle donne leader d’impresa, conquistando l’Iwec Awards durante la convention internazionale a Manama in Bahrein. “Un’opportunità che rappresenta grande motivo di orgoglio e responsabilità”

Sono quattro e tutti minorenni i responsabili dei danneggiamenti alle auto ed alle moto che, nella serata di mercoledì, si trovavano parcheggiate nella zona di via Matteotti a Montefalco. Secondo quanto si apprende, si tratterebbe di ragazzini molto piccoli, individuati grazie anche ai filmati realizzati da alcune videocamere presenti nell’area, come quella installata in una delle macchine in sosta. Per i quattro minorenni scatterà ora la denuncia, come anticipato dal capitano Angelo Zizzi che ha coordinato le indagini portate avanti dai carabinieri di Montefalco in collaborazione con gli uomini della polizia municipale. Venticinque i mezzi – tra auto e moto – presi d’assalto dal gruppetto di ragazzini, che al loro passaggio hanno lasciato vistosi graffi sulle carrozzerie delle vetture e squarci sulle selle di alcuni scooter. A poche ore di distanza dai diversi episodi vandalici, inoltre, alcune immagini avevano iniziato a girare sul web, mostrando i ragazzini in azione.  

Articoli correlati