14.9 C
Foligno
venerdì, Novembre 7, 2025
HomeCronacaFoligno, bambino rimane chiuso in macchina: malore per la nonna

Foligno, bambino rimane chiuso in macchina: malore per la nonna

Pubblicato il 1 Settembre 2016 15:27 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:25

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Torna “L’Oro di Spello” tra Festa dell’Olivo e Sagra della Bruschetta

Si parte sabato 8 novembre con l’anteprima tra trekking, cene a tema e fiere, per poi continuare dal 14 al 16 novembre con la manifestazione vera e propria. Il sindaco Landrini: “Una delle iniziative più radicate nel panorama umbro”

L’ha minacciata, aggredita e diffuso un loro video intimo: 49enne in manette a Foligno

L’uomo dovrà rispondere di atti persecutori, lesioni personali aggravate e revenge porn nei confronti della donna con cui aveva intrapreso una relazione extraconiugale da qualche mese. A denunciare le violenze subite la vittima, che ha chiesto aiuto alla polizia

Il liceo “Frezzi – Beata Angela” guarda al futuro

Tante le iniziative intraprese di recente dall’istituto folignate: dalla creazione di un nuovo sito internet all’istituzione della settimana corta, fino alla nascita di laboratori mirati. Maria Marinangeli: “Siamo una scuola europea a tutti gli effetti”

Istanti di panico nel parcheggio del Globo, noto punto vendita di Foligno nella zona commerciale e industriale della frazione di Sant’Eraclio. Protagonisti dell’accaduto una nonna e il suo nipotino. Inavvertitamente rimasto chiuso all’interno della vettura il bambino ha cominciato ad agitarsi, così come la nonna, sfiorando il malore. Lo smarrimento a quel punto ha preso il sopravvento richiamando l’attenzione dei passanti che hanno cercato come potevano di tranquillizzare la donna. Mentre tra i presenti si ponderava l’idea di rompere il vetro per liberare il piccolo sono stati allertati i vigili del fuoco. Quasi in contemporanea con i pompieri però, sul posto è giunta anche una parente della donna che, grazie ad una copia della chiave dell’automobile, ha consentito di porre fine al panico del momento riaprendo senza alcun sfondamento la portiera del veicolo. Sul posto anche un’ambulanza per constatare lo stato fisico dei due soggetti coinvolti nel piccolo imprevisto. Le condizioni del bambino sono buone mentre la nonna, che a causa dello spavento è stata colta da un piccolo malore, è stata portata via per i dovuti accertamenti.

Articoli correlati