16.7 C
Foligno
giovedì, Novembre 6, 2025
HomeSportIl Foligno Triathlon mostra i muscoli a Cesenatico

Il Foligno Triathlon mostra i muscoli a Cesenatico

Pubblicato il 15 Settembre 2016 14:45 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:18

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Edoardo Riganti Fulginei in concerto a Foligno per beneficenza

In programma per sabato 8 novembre al “San Domenico” e promosso dal Rotary Club, il concerto contribuirà ad una raccolta fondi in favore della ricerca per la Lafora. La presidente Busti: “Dobbiamo aiutarci gli uni con gli altri per dare un senso alla nostra esistenza”

Buoni cultura, stanziati dal Comune di Foligno 25mila euro per gli under 16

A partire da oggi, fino al prossimo 30 novembre, le famiglie potranno presentare la domanda per accedere al contributo che potrà essere utilizzato per l’iscrizione ad attività organizzate da associazioni ed organizzazioni del territorio. Previsti 100 euro per ogni minore

Foligno, il Pd chiede la convocazione della terza commissione per dare voce ai giovani

Dopo l’incontro degli scorsi mesi sul disagio giovanile, la minoranza ha avanzato una richiesta alla coordinatrice Tiziana Filena per l’audizione di studenti e ragazzi appartenenti alle associazioni del territorio. Obiettivo ascoltarne bisogni e richieste

Grande prova del Foligno Triathlon guidata dal presidente Tomas Ambrogioni nella gara di Triathlon all’Olimpico Cesenatico che si è svolta domenica 11 settembre. In evidenza Luca Mancinelli Degli Esposti che su 750 partecipanti ha conquistato il podio classificandosi 3° di categoria con una grande prova che prevedeva 1,5 chilometri di nuoto al mare, 40 chilometri di bici con scia lungo le strade della “Romagna” e 10 chilometri di corsa sul lungomare di Levante di Cesenatico, per un tempo totale di 2 ore, 7 minuti e 57 secondi. In evidenza anche l’atleta Simone Sforna che si è classificato 5° di categoria con tempo totale di 2 ore, 5 minuti e 33 secondi e Niccolò Lorenzetti 8° di categoria con un tempo totale di 2 ore, 19 minuti e 8 secondi. Buoni piazzamenti di categoria anche per gli altri atleti della squadra folignate di Triathlon: Tomas Ambrogioni 17°, Andrea Antonini 35°,  Fabio  Proietti 40°, Michele  Bartoli 66°, Filippo Fratini 84°, Alessandro  Parlani 114°. Questa settimana gli atleti del Foligno Triathlon si stanno allenando in vista del Triathlon sprint Città di Terni in programma domenica prossima.  La squadra folignate si presenterà al via con 22 atleti, di cui 13 in gara per l’individuale e 9 per la gara a staffetta.  Inoltre in concomitanza con la la gara di Terni in Croazia a Pula si svolgerà una gara Ironmen 70.3 (mezzo  ironmen ossia 1.9 chilometri di nuoto,  90 di bici e 21 a run) dove prederanno il via 3 atleti folignati:  Luca Mancinelli, Simone Donini  e Andrea Antonini.

Articoli correlati