25.5 C
Foligno
giovedì, Maggio 16, 2024
HomeSportLa Virtus Foligno scalda i motori: tante novità per la nuova stagione

La Virtus Foligno scalda i motori: tante novità per la nuova stagione

Pubblicato il 2 Ottobre 2016 10:43 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:09

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, consigliera comunale aggredita in centro. Masciotti su sicurezza: “Situazione fuori controllo”

Il candidato sindaco della coalizione progressita rende noto un episodio di cronaca accaduto a un'esponente dell'attuale maggioranza esprimendo solidarietà. Sugli interventi da mettere in atto: “Serve partecipazione e presidio attivo dei luoghi”

Elezioni, a Foligno la Lega perde un candidato: “Attaccato sui social, clima insostenibile”

In una nota il cinquantaseienne Marco Farneti annuncia di voler gettare la spugna dopo gli attacchi subiti anche su gruppi Whatsapp, oltre a sporgere querela ai carabinieri: “Non sono abituato a questo fango”

A Sant’Eraclio è sfida tra i quattro rioni storici

Un’iniziativa che coinvolgerà tutti gli appassionati in sfide calcistiche all’insegna della promozione del territorio e del sano divertimento

La Virtus Foligno scalda i motori. Dopo una grande stagione sia per quanto riguarda i risultati e gli iscritti, la società calcistica folignate è pronta a lasciarsi alle spalle la pausa estiva per tornare in campo. “La Virtus Foligno – fanno sapere i vertici societari – parteciperà a tutti i campionati di categoria riservati ai più piccoli; dai piccoli amici, ai pulcini, fino ad arrivare, passando per i giovanissimi, agli allievi provinciali”. Insomma, quella della società foligante è un’offerta formativa che punta ad invogliare il maggior numero di famiglie. E’ per questo che i quadri dirigenziali guidati dal presidente Alberto Trabalza, hanno deciso di continuare nella politica, già inaugurata l’anno scorso, di attenzione verso le necessità economiche delle famiglie, offrendo agevolazioni, sconti e promozioni particolari. E’ per questo che è stata confermata la prova gratuita di tre settimane per tutti i bambini che volessero intraprendere l’attività calcistica, mentre sono previsti degli sconti per quelle famiglie che avessero più figli iscritti alla società. Novità di quest’anno è l’accordo con la scuola media “Gentile” per l’utilizzo di determinati spazi per gli allenamenti e la messa in cantiere di iniziative di tipo sociale che verranno meglio definite nelle prossime settimane. La Polisportiva Virtus Foligno – affermano dalla società biancorossa – ha tutte le credenziali per porsi come punto di riferimento all’interno del panorama sportivo e sociale della nostra città. Credenziali, che saranno ulteriormente arricchite e potenziate, grazie alla prossima realizzazione, sempre nell’ambito degli storici impianti sportivi di via Monte Podgora – concludono – di nuovi campi di calcetto e calciotto”. La segreteria della Virtus Foligno è aperta dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 19.00, ed è raggiungibile telefonicamente ai numeri 074220220 e 3388198696.

Articoli correlati