10.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 8, 2025
HomePoliticaFoligno, nuove telecamere in centro. Ecco dove sono installate

Foligno, nuove telecamere in centro. Ecco dove sono installate

Pubblicato il 20 Ottobre 2016 15:23 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno impantanato non va oltre il pari: 1-1 contro il San Donato Tavarnelle

L'attacco biancazzurro è in crisi per colpa delle assenze e al "Blasone" il Falco, nonostante domini il gioco, non riesce a imporsi, chiudendo il match sull'1-1 e rimanendo inchiodato al quarto posto. Manni: "Momento di difficoltà, necessario restare sereni"

A Foligno si parla di città e povertà educativa con Lorenzo Gasparrini 

Lo scrittore e filosofo interverrà al primo appuntamento del ciclo di incontri dedicati a docenti, genitori, amministratori e operatori sociali promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città”. Appuntamento giovedì 11 dicembre all’Itt “Da Vinci”

Tiziana Rosati incanta il pubblico di The Voice Senior e vola in semifinale

Con Maledetta Primavera di Loretta Goggi, la folignate ha conquistato i coach del noto programma televisivo, tra cui Loredana Bertè e Arisa. Venerdì 12 dicembre il ritorno sul palco di Rai 1

Sale a 38 il numero delle telecamere che va a costituire la rete di videosorveglianza della città di Foligno. Votata a maggioranza la modifica dell’articolo 4 del Regolamento per l’utilizzo degli impianti adottato con delibera dal consiglio comunale. Sono 14 le nuove installazioni previste, nello specifico una nuova telecamera ai Canapè e vicolo Pertichetti, sopra ai bagni pubblici, un’altra in piazza del Grano ad angolo con via Deli. Ben 11 quelle dislocate presso la stazione degli autobus di piazzale Falcone Borsellino (Plateatico). Tre dentro gli ascensori, sei pensate per monitorare il sottopasso pedonale e altre due all’esterno della stazione. Tutte le telecamere effettuano riprese televisive dei luoghi in cui sono collocate trasmettendo le immagini alla sala di controllo, trasferita da palazzo Trinci al comando Comando di polizia municipale, tramite un’infrastruttura di rete geografica dedicata. La modifica dell’articolo 4 del Regolamento è stata approvata con nove voti favorevoli, un voto contrario (Stefania Filipponi) e tre astenuti (Riccardo Meloni, Agostino Cetorelli e Valentina Ferrari).

Articoli correlati