20.8 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeCronacaSuona il campanello per vendere droga, gli aprono i carabinieri

Suona il campanello per vendere droga, gli aprono i carabinieri

Pubblicato il 21 Ottobre 2016 12:14 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Aveva raggiunto l’abitazione e suonato il campanello con il chiaro intento di vendere della droga, ma ad aprirgli la porta non è stato – come probabilmente sperava – il proprietario di casa. All’ingresso dell’appartamento folignate, infatti, ha trovato i carabinieri della locale compagnia, che proprio negli stessi istanti stavano procedendo con una perquisizione domiciliare proprio alla ricerca di sostanze stupefacenti. Così, un ventottenne di origini albanesi, pregiudicato e nullafacente, è finito in manette. Alla vista dei militari il giovane ha tentato la fuga, ma non c’è stato nulla da fare. Bloccato, è stato subito perquisito. Nascosti nei pantaloni, i carabinieri hanno infatti trovato venti grammi di cocaina già divisa in dosi. Sottoposta a perquisizione anche l’abitazione dello spacciatore, sono stati rinvenuti altri dieci grammi di cocaina, tre grammi di marijuana e settecento euro in contanti, considerati provento dello spaccio. Immediatamente portato in caserma, il ventottenne è stato quindi arrestato e trasferito nel carcere di Spoleto. Secondo gli inquirenti la droga sequestrata, destinata alla piazza folignate, avrebbe potuto fruttare circa tremila euro. Segnalato alla prefettura, invece, il proprietario della prima abitazione perquisita. In casa, infatti, aveva due grammi di cocaina.  

Articoli correlati