5 C
Foligno
venerdì, Novembre 7, 2025
HomeAttualitàSant’Eraclio, branco di cinghiali attraversa le strisce pedonali di notte. VIDEO

Sant’Eraclio, branco di cinghiali attraversa le strisce pedonali di notte. VIDEO

Pubblicato il 1 Novembre 2016 18:40 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il liceo “Frezzi – Beata Angela” guarda al futuro

Tante le iniziative intraprese di recente dall’istituto folignate: dalla creazione di un nuovo sito internet all’istituzione della settimana corta, fino alla nascita di laboratori mirati. Maria Marinangeli: “Siamo una scuola europea a tutti gli effetti”

Foligno e il “Blasone” si preparano ad ospitare il Siena

Domenica 9 novembre i bianconeri torneranno in città, dopo più di quattro anni, per affrontare il Falco: l'ultima volta era finita 2-1 per gli ospiti. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Al “Da Vinci” un’occasione per tuffarsi nel mondo Stem con l’Escape School Contest

Sabato 8 novembre negli spazi dell'istituto folignate sarà possibile approfondire l'istruzione e la formazione scientifica. In programma una serie di laboratori tematici e una tavola rotonda con ospiti Silvano Tagliagambe e Micaela Morelli

Probabilmente disorientato dalle scosse e dagli eventi sismici degli ultimi giorni o forse attirato da altro, sta di fatto che nella serata di lunedì 31 ottobre a Sant’Eraclio girava indisturbato un branco di cinghiali. La curiosa “passeggiata” dei sette animali è stata ripresa da un automobilista, ovviamente sorpreso di veder girare per le strade della frazione di Foligno dei cinghiali. Curiosità nella curiosità, il branco per attraversare viale Roma di Sant’Eraclio, si è servita addirittura delle strisce pedonali!

Ecco, nei due video, i cinghiali girare per la frazione folignate e attraversare addirittura la strada:

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati