8.1 C
Foligno
domenica, Dicembre 7, 2025
HomeCronacaFoligno, gli ruba la borsa in stazione: arrestato

Foligno, gli ruba la borsa in stazione: arrestato

Pubblicato il 13 Dicembre 2016 11:20 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Da Cave a Scafali passando per Sant’Eraclio, Foligno si immerge nelle atmosfere natalizie

Nel weekend dell’Immacolata prenderanno il via le tante iniziative promosse sul territorio comunale dalle associazioni. In programma eventi per bambini e adulti, tra alberi pronti a illuminarsi, mostre, mercatini e trekking

Foligno, Pd all’attacco dell’amministrazione: “Approvati aumenti per fare cassa”

Al centro dell’attenzione dei “dem” l’introduzione dell’imposta di soggiorno ma anche gli incrementi del sistema tariffario dei nidi comunali e del servizio di ristorazione scolastica. Barbetti: “Siamo qui per lanciare un grido d’allarme”

Foligno domani in campo contro il San Donato per il riscatto

La sconfitta per 3-1 della scorsa domenica contro Prato ha relegato i Falchetti in quinta posizione: ora sarà fondamentale ritrovare la vittoria che manca da tre partite. Manni: "Servirà una squadra tosta"

Minaccia grave, furto aggravato e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere. Sono le ipotesi di reato che hanno portato all’arresto di un trentenne italiano. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, per motivi ancora tutti da chiarire, ha improvvisamente iniziato a inveire all’indirizzo di un passeggero che, preso dallo spavento, si è rivolto alla polizia ferroviaria di Foligno, trovando rifugio all’interno degli uffici della stazione folignate. Il trentenne non ha desistito e lo ha inseguito, continuandolo a minacciare anche davanti agli agenti. Poi, con uno scatto fulmineo gli ha sottratto la borsa scappando verso il centro cittadino. Le immediate ricerche hanno permesso di rintracciarlo con la refurtiva e condurlo negli uffici della Polfer dove, dopo una perquisizione, è stato trovato in possesso di un coltello. A quel punto è scattato l’arresto e la borsa è stata restituita al legittimo proprietario. Successivamente, il tribunale di Spoleto ha convalidato l’arresto e a carico dell’uomo è stata emessa la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia. L’intera attività è stata coordinata dalla Procura della Repubblica di Spoleto dove è stato aperto il relativo fascicolo.

Articoli correlati