25.8 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeSportGrande traguardo per la folignate Valentina Finzi: sarà arbitro internazionale

Grande traguardo per la folignate Valentina Finzi: sarà arbitro internazionale

Pubblicato il 17 Dicembre 2016 14:52 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:31

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Ancora manca l’ufficialità, ma la folignate Valentina Finzi è prossima a diventare arbitro internazionale. Una nomina arrivata in questi ultimi giorni e che viene riportata dalla pagina Facebook “Roba da arbitri”. Il fischietto folignate, che negli ultimi anni ha raggiunto grandi traguardi, ora può festeggiare per un nuovo successo. Come detto, Valentina Finzi sarà arbitro internazionale di calcio a 11 femminile ed è stata inserita al posto di Valentina Garoffolo. Già presidente della sezione Aia Foligno, attualmente Valentina Finzi dirige, per quanto riguarda gli uomini, anche gare di serie D (Can D). Dopo questa nomina invece, per quanto riguarda il calcio in rosa, la giacchetta nera folignate potrà essere designata per arbitrare gare di Champions League femminile o addirittura le gare di Coppa del mondo. Insomma, c’è sicuramente da festeggiare per il mondo arbitrale folignate, visto che la figlia d’arte Valentina Finzi rappresenta un fiore all’occhiello per tutto il mondo sportivo.

Articoli correlati