20.2 C
Foligno
martedì, Settembre 9, 2025
HomeCronacaBaiano, esplode bomba nello stabilimento militare

Baiano, esplode bomba nello stabilimento militare

Pubblicato il 22 Dicembre 2016 17:50 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quintana, niente alcol e bevande in bottiglie di vetro o lattine: c’è l’ordinanza del Comune

Il provvedimento interesserà sia la serata del corteo storico che l’appuntamento al Campo de li Giochi con la Rivincita. Previste multe da 80 a 500 euro e, in casi gravi, anche il sequestro cautelare delle “attrezzature impiegate”

Foligno si prepara al ritorno in centro della fiera di Santo Manno

L’appuntamento è per lunedì 15 settembre, dalle 8 alle 22, nell’area che va dai Canapè a piazza San Domenico, dove troveranno posto 109 banchi. L’assessore Ugolinelli: “Negli ultimi anni aveva perso appeal, c’era bisogno di un cambiamento in meglio”

Concessioni sul Menotre, Badiali e Pinna: “Dalla Regione ancora nessuna decisione”

Intervenuti a pochi giorni dalla seconda commissione che ha visto la presenza dell’assessore De Luca, i due consiglieri lamentano la mancanza di una presa di posizione da parte dell’Ente di palazzo Donini a ridosso delle prime scadenze in agenda

Infortunio sul lavoro giovedì pomeriggio all’interno dello stabilimento militare e di munizionamento terrestre di Baiano di Spoleto. La dinamica dell’incidente è ancora tutta da capire, ma sembrerebbe che una ragazza sarebbe rimasta ferita dopo l’esplosione di una bomba. L’incidente è avvenuto intorno alle 16. Sul posto i medici del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri guidati dal capitano Marco Belilli. La giovane lavoratrice è stata portata al “San Matteo degli Infermi” di Spoleto, ma non si esclude un possibile trasferimento in un altro ospedale, anche fuori regione. Di quanto avvenuto è stata informata l’Agenzia industrie difesa.

Articoli correlati