10.1 C
Foligno
giovedì, Aprile 2, 2026
HomeCronacaFrancesco Castellani nuovo dirigente dei Lavori pubblici

Francesco Castellani nuovo dirigente dei Lavori pubblici

Pubblicato il 30 Dicembre 2016 15:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Vus, al via la selezione per il nuovo direttore generale

A poco meno di due mesi dalle dimissioni di Marco Ranieri, la multiutility ha pubblicato l’avviso per la ricerca del suo successore. L’incarico, a tempo determinato, verrà assegnato su base fiduciaria attraverso una valutazione dei titoli e un colloquio

A Foligno è l’ora delle Sacre rappresentazioni

Da Fiamenga a Colfiorito, fino alla suggestiva Via Crucis all'eremo di Pale: anche quest'anno si rinnova la tradizione dei riti che uniscono fede e storia in occasione del Venerdì Santo

Spello in festa: la signora Maria Sensi compie 100 anni

Circondata dall'affetto della famiglia, la centenaria ha ricevuto l'abbraccio dell'intera cittadinanza. Il sindaco Landrini: “Una memoria viva per l’intera comunità”

E’ l’ingegnere Francesco Maria Castellani il nuovo dirigente dell’area lavori pubblici del Comune di Foligno per i prossimi tre anni. E’ giunta così a conclusione la selezione pubblica per l’individuazione del dirigente dell’area lavori pubblici con contratto a tempo pieno e determinato, ai sensi dell’articolo 110 comma 1 del decreto legislativo 267/2000. Il decreto di attribuzione dell’incarico dirigenziale è stato firmato dal sindaco di Foligno, Nando Mismetti. 

Articoli correlati