25.8 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeCronacaTerremoto, nuova scossa nella notte a Campello sul Clitunno

Terremoto, nuova scossa nella notte a Campello sul Clitunno

Pubblicato il 2 Gennaio 2017 04:01 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:26

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Una nuova e forte scossa di terremoto ha svegliato l’Umbria nella notte di lunedì 2 gennaio. Anche con l’arrivo del nuovo anno la terra prosegue a vibrare, con il sisma che è stato avvertito distintamente in gran parte della regione. Il terremoto è stato registrato nella zona del folignate-spoletino e più precisamente a Campello sul Clitunno. I sismografi dell’Ingv segnalano una scossa di 4.1 gradi avvertita alle 4.36 minuti. La scossa è avvenuta a 8 chilometri di profondità.

Articoli correlati