13.5 C
Foligno
martedì, Maggio 6, 2025
HomeCronacaIncendio a Nocera Umbra, si indaga sul venticinquenne

Incendio a Nocera Umbra, si indaga sul venticinquenne

Pubblicato il 31 Gennaio 2017 15:21 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:12

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Successo storico per lo Spello Volley: è serie C

La vittoria per tre set a zero a Ellera ha regalato alle ragazze allenati da coach Giannursini il salto di divisione. Il vicepresidente Fiorucci: “Mai raggiunta dalla nostra società una categoria così alta”

Tentato furto a Trevi, i carabinieri fermano furgone sospetto: a bordo un pluripregiudicato

Alla guida del mezzo un 56enne destinatario di un ordine di esecuzione per una pena residua di reclusione di sei mesi. A bordo rinvenuti strumenti da scasso e 1.100 euro in contanti, mentre si cercano i due uomini che erano con lui

Grande successo di pubblico per il “Mevania Wine Festival”

Bilancio positivo per la terza edizione dell’evento che ha fatto registrare un afflusso continuo di persone tra mostra mercato, masterclass e una tavola rotonda dedicata alle donne del vino. Gammarota: “Attenzione per qualità, sostenibilità e legame con il territorio”

Un atto volontario dietro l’incendio scoppiato nel tardo pomeriggio di lunedì a Montecchio di Nocera Umbra. E’ questa la pista seguita dai carabinieri che indagano su un albanese di 25 anni, rimasto ustionato dalle fiamme divampate all’interno dell’abitazione di una quarantenne. Ed è proprio lei ad avere avuto la peggio dopo che le fiamme sono divampate nell’appartamento. Dopo il ricovero d’urgenza al “San Giovanni Battista” di Foligno, la donna è stata trasferita al Centro grandi ustionati di Genova. Le sue condizioni rimangono gravi. Le indagini delle forze dell’ordine sono condotte dal magistrato Michela Petrini e sembrerebbe che la propagazione delle fiamme sia stata alimentata dalla benzina con la quale era stata cosparsa la casa. Il giovane albanese e la donna in passato avrebbero avuto una relazione sentimentale. Il ragazzo è piantonato in ospedale dalle forze dell’ordine. Nell’abitazione sarebbero state ritrovate anche delle tracce di sangue e all’arrivo dei soccorritori, sarebbe stata la quarantenne ad indicare il suo ex come responsabile dell’incendio.

Articoli correlati