2.9 C
Foligno
martedì, Dicembre 16, 2025
HomeAttualitàNuovo direttivo per la Croce Bianca di Foligno. Prestipino confermato presidente

Nuovo direttivo per la Croce Bianca di Foligno. Prestipino confermato presidente

Pubblicato il 17 Marzo 2017 09:34 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:51

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Gli studenti del “Da Vinci” costruiscono un’e-bike per un futuro sostenibile

Il progetto coinvolge 20 ragazzi che frequentano tre diversi indirizzi l’Istituto tecnico tecnologico folignate. La dirigente Simona Lazzari: “Questa è solo una delle strade che potrebbero intraprendere

L’adolescenza al centro del prossimo incontro del progetto “Lettera alla città”

Dopo l’appuntamento con Lorenzo Gasparrini, giovedì 18 dicembre sarà la volta del pedagogista Carlo Felice e dell’esperto Aldo Manuali. L’incontro è in programma dalle 16 alle 19 nella sede dell’Itt “Da Vinci”

A Bastardo successo per i mercatini natalizi

Oltre 35 le postazioni che hanno animato il centro della frazione di Giano dell’Umbria, su iniziativa dell’amministrazione comunale e con il coinvolgimento di tante associazioni. L’assessore Santi: “Soddisfatti per la partecipazione di pubblico”

Nuovo consiglio direttivo per l’associazione di pubblica assistenza Croce Bianca di Foligno. Team che rimarrà in carica per il prossimo triennio. Confermata la presidenza e la direzione sanitaria in capo a Marco Prestipino, così come nei panni di vicepresidente tornerà ad esserci Claudia Cipolloni, mentre la segreteria è stata affidata a Giuseppa Nataletti con delega ai soci. Otto i membri del consiglio, a cominciare da Valentina Bellini, delegata per i volontari, Michele Campagnacci, che si occuperà del patrimonio immobiliare, mentre in capo a Luana Puccia ci sarà la formazione e la solidarietà. A far parte del gruppo di vertice della Croce Bianca folignate, poi, Massimo Catarinucci, delegato ai sistemi di comunicazione radio, Rita Manecchi, responsabile per la ricerca dei finanziamenti, reperimento fondi e sezione femminile, e Massimo Metelli, per gli affari legali e istituzionali. Chiudono il cerchio Sebastiano Piccione, che gestirà il personale ed ii mezzi e Massimo Segatori, con delega alla protezione civile. La Croce Bianca opera da anni, ormai, sul territorio regionale con attività di primo soccorso, trasporto sanitario e formazione e collabora con altri progetti di volontariato anche fuori dal territorio nazionale.

Articoli correlati