28.5 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomePoliticaUpi, Riccardo Meloni tra i rappresentanti umbri

Upi, Riccardo Meloni tra i rappresentanti umbri

Pubblicato il 24 Marzo 2017 15:46 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:47

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il grido di Foligno per Gaza è ancora più forte. “Oltre mille persone in piazza”

Venerdì 19 settembre la comunità è tornata a ribadire il pieno e incondizionato sostegno al popolo palestinese. Falasca: “Per la seconda volta in pochi giorni Foligno si è mobilitata. Ferisce l’assenza assoluta dell’amministrazione”

Ubs, sconfitta per i Falchi contro la Valdiceppo

In un buon test amichevole i biancazzurri perdono contro una compagine di Serie B, mentre continuano a tessere la tela agonistica in vista dell'inizio del campionato previsto per il 4 ottobre in casa del Lanciano. Coach Sansone: "Partita molto utile"

A Spello restyling per Porta Urbica

Dopo la messa in sicurezza, i lavori hanno riguardato il restauro della facciata principale del monumento e sono in fase di conclusione. Previsti interventi anche alla Torretta adiacente

A Foligno il consigliere comunale di Forza Italia, Riccardo Meloni, che riveste anche l’incarico di consigliere della Provincia di Perugia, è stato designato come uno dei rappresentanti umbri (tra cui i presidenti della Provincia di Perugia, Nando Mismetti e della Provincia di Terni, Giampiero Lattanzi) all’assemblea nazionale dell’Upi (Unione delle province d’Italia). Lo ha reso noto lo stesso Meloni, al termine della riunione dell’assemblea regionale dell’Upi che si è svolta oggi a Terni. Importante dunque il ruolo del consigliere Riccardo Meloni, unico rappresentante regionale per quanto riguarda l’opposizione all’interno dell’Upi.

Articoli correlati