6.7 C
Foligno
venerdì, Gennaio 30, 2026
HomeCronacaFlaminia, lavori tra Gaifana e Nocera Umbra: cambia la viabilità

Flaminia, lavori tra Gaifana e Nocera Umbra: cambia la viabilità

Pubblicato il 3 Aprile 2017 15:38 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:42

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bolla papale del 1673 recuperata in un mercato dell’antiquariato: restituita all’Arcidiocesi di Pesaro

Il documento era stato individuato nel 2018 in uno stand espositivo a Campello sul Clitunno dai carabinieri del Nucleo tutela patrimonio culturale di Perugia. Gli accertamenti hanno confermato l’autenticità della lettera e il valore culturale

Foligno, oltre 13 milioni di euro per il biodigestore di Casone

L’impianto sarà interessato da interventi di ammodernamento per incrementare l’energia rinnovabile, ridurre le emissioni e trasformare i fanghi da scarto a risorsa. Ad anticiparlo Legambiente Umbria in vista della presentazione del rapporto “Comuni ricicloni”

Il Rotary Club Foligno commemora le vittime di Crans Montana

Sabato 31 gennaio la messa nella parrocchia di Santa Maria Infraportas con il coinvolgimento dei giovani del service club. Eleonora Consoli (Rotaract): “Basta un attimo per fermare la vita”. Chiara Feligioni (Interact): “La nostra vicinanza alle famiglie”

Anas comunica che da domani, martedì 4 a giovedì 6 aprile, saranno eseguiti lavori di manutenzione ordinaria delle gallerie “Colle del Prete” e “Pallotta”, sulla strada statale 3 “Flaminia” tra Nocera Umbra e Gaifana. Per consentire l’esecuzione dei lavori la strada statale 3 “Flaminia” sarà temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni in orario notturno, dalle 20:00 di martedì 4 alle 7 di mercoledì 5 e dalle 20 di mercoledì 5 alle 7 di giovedì 6 aprile. Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto. Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Articoli correlati