13.5 C
Foligno
martedì, Maggio 6, 2025
HomeCronacaFoligno, trentenne col vizietto del furto viene spedito a Vasto

Foligno, trentenne col vizietto del furto viene spedito a Vasto

Pubblicato il 8 Luglio 2017 11:00 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Successo storico per lo Spello Volley: è serie C

La vittoria per tre set a zero a Ellera ha regalato alle ragazze allenati da coach Giannursini il salto di divisione. Il vicepresidente Fiorucci: “Mai raggiunta dalla nostra società una categoria così alta”

Tentato furto a Trevi, i carabinieri fermano furgone sospetto: a bordo un pluripregiudicato

Alla guida del mezzo un 56enne destinatario di un ordine di esecuzione per una pena residua di reclusione di sei mesi. A bordo rinvenuti strumenti da scasso e 1.100 euro in contanti, mentre si cercano i due uomini che erano con lui

Grande successo di pubblico per il “Mevania Wine Festival”

Bilancio positivo per la terza edizione dell’evento che ha fatto registrare un afflusso continuo di persone tra mostra mercato, masterclass e una tavola rotonda dedicata alle donne del vino. Gammarota: “Attenzione per qualità, sostenibilità e legame con il territorio”

Era specializzato in furti su auto in sosta e attività commerciali. A mettere fine al suo “lavoro” sono stati gli agenti del commissariato di Foligno guidati dal vice questore Bruno Antonini. E’ così che C.G., trentenne folignate, è stato arrestato su disposizione del Gip del tribunale di Spoleto. Nel corso degli ultimi anni infatti, il giovane è stato più volte segnalato alle autorità come autore di reati contro il patrimonio. Dopo le numerose denunce la polizia è riuscita a risalire al trentenne, nei confronti del quale è stata inizialmente disposta la misura della libertà vigilata. Tutto ciò non sembra però essere bastato al ragazzo, che ha comunque continuato a mettere a segno altri furti. Ed è per questo che dopo aver chiesto una più severa misura cautelare, il folignate è finito nella Casa di lavoro di Vasto, struttura dove è stato accompagnato negli scorsi giorni dagli agenti dell’Anticrimine.

Articoli correlati